Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules RMX con VDJ5 oVDJ6Pro?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti,

Immagino che subito mi attaccherete dicendo di inserire i numeri seriali dei miei prodotti per assicurarsi che siano originali, state tranquilli, lo sono.
Comprando la console di seconda mano il precedente proprietario l'aveva gia iscritta e ora quando provo a registrare il sofware con il mio utente mi dice che non posso perché già registrato. È possibile disattivare la registrazione nell'utente che mi ha venduto la console per poi registrarla con il mio utente? Se mi dite che é possibile contatto subito chi me l'ha data e vedo di sistemare ;)

In ogni modo, con la consolle ho ricevuto due software:

VDj 5 DJC Edition (che dovrebbe essere la versione apposta per la RMX), e
VDj 6.01 PRO

Ora non so quale dei due sia migliore da utilizzare con la mia consolle Hercules RMX... vale la pena installare il 5, sebbene sia una versione vecchia, o vado convinto installando il 6?

Potrei trovare bug installando una versione che non é quella appropriata per la consolle?


Grazie 1000

HUMMER
 

Inviato Thu 01 Sep 11 @ 12:45 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ciao Hummer.

Cerco di chiarirti un po' le idee perche' vedo che hai qualche dubbio, partendo da un punto fondamentale :

Le licenze d'uso sono strettamente personali e per questo non sono cedibili a terzi.

partendo da questo presupposto ti posso dire con assoluta certezza che :

- se il vecchio proprietario ha gia' registrato la licenza LE allegata alla RMX non c'e' nessun modo di trasferire la licenza da un utente all'altro appunto perche', come gia' detto, la licenza è personale e non cedibile o trasferibile ad altre persone.

- per lo stesso motivo la versione 6.0.1 pro che possiedi è irregolare.

Hai ovviamente tutto il diritto di utilizzare la versione presente nel CD che trovi allegata con il controller.
Quindi se vuoi essere in piena regola dovrai necessariamente utilizzare la versione 5 DJC Edition che funziona perfettamente con la RMX ma ovviamente è limitata rispetto alla versione PRO.
L'alternativa è quella di acquistare la versione PRO FULL presso questo sito :

http://it.virtualdj.com/buy/index.html



 

Inviato Thu 01 Sep 11 @ 1:05 pm
Ok grazie mille, idee chiarite :)

Non mi sembrava una cosa troppo illegale comprare materiale di seconda mano, almeno ora però so quello che posso e non posso fare.

Installando la versione 5 ho notato che le manopole e i jog gracchiano appena li muovo e i bassi salta quando uso il beat lock ad esempio...
È un problema di pc che non ce la fa o c'é altro in mezzo? Ammetto di avere solo 2 gb di ram...
 

Inviato Sat 03 Sep 11 @ 3:53 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Scarica ed installa il GAME BOOSTER poi cerca di tenere sempre pulito il pc, una bella ottimizazione non guasterebbe, e cerca che quando mixi usi solo vdj e game booster,
 

Inviato Sat 03 Sep 11 @ 6:34 am
Si il pc lo tengo sempre pulitissimo, tutti documenti e musica sono su harddisk esterni (tranne iTunes che senò si impappa -.-).
L'ho appena deframmentato sperando di guadagnare qualcosa.

Game booster? Di cosa si tratta? Freeware?
 

Inviato Sat 03 Sep 11 @ 9:32 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si e un freeware che poi volendo puoi acquistare una licenza per poco meno di €20 se non riccordo male, e un programma che chiude temporaneamente tutte le operazioni che non servono al momento di gioccare, ma si usa pure con vdj e ti assicuro che e' di grande aiuto provalo!! poi ci fai sapere
 

Inviato Sat 03 Sep 11 @ 4:30 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)