Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: cdj400+djm700 + maudio delta 44 come configurare

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti, da un pò non uso virtual dj per assenza in casa ... ho notato la nuova versione l'ho scaricata e istallata.
nel frattempo ho procurato una nuova scheda audio precisamente la m audio delta 44 per ottenere un audio di migliore qualità visto che faccio broadcast su una web radio.

la console è formata da due cdj 400 + djm 700 in passato configurati con virtual dj facendo in modo che i cdj fungessero da controller per i due decks e il mixer ricevesse dagli rca dei cdj il segnale e lo mandasse al line in del pc.

questa era la configurazione che usavo




adesso c'è di mezzo anche la scheda audio del per cui dovrebbe essere il seguente collegamento:

REC del mixer ( uso il REC per arrivare al pc ) collegato agli ingressi 1 e 2 della m audio delta 44 ( che va al pc tramite apposito cavo PCI )

su virtual nelle impostazioni di configurazioni, cosa devo selezionare ?

a intuito mi viene da mettere:

ingressi: LINE-INs

ed il resto?

grazie in anticipo


 

Inviato Tue 06 Sep 11 @ 5:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Tue 06 Sep 11 @ 6:27 am
ho seguito la configurazione, ma al mixer non arriva nulla...
 

Inviato Tue 06 Sep 11 @ 7:10 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
è molto strano...e senza mettere record loopback e i soli driver asio dei cdj??
 

Inviato Tue 06 Sep 11 @ 7:38 am
ringrazio matte21 che in privato mi ha spiegato meglio la situazione ed aiutato a risolvere il problema, adesso sono in fase di testing. grazie!
 

Inviato Tue 06 Sep 11 @ 9:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma io più che altro ringrazio te della disponibilità e della tua gentilezza...solo una cosa...matte27 non 21 :)
 

Inviato Tue 06 Sep 11 @ 9:34 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)