Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 13

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao anche a volte uso la ergo con il mac e ti garantisco che va' bene , hai istallato i driver e firmware aggiornati , se ti rileggi i vecchi post ci sono i link dove recuperarli , oppure vai sul sito della pioneer . ciao
 

Inviato Sun 12 Feb 12 @ 8:13 am
CIAO RAGAZZIII NESSUNO Può AIUTARMI CON GLI EFFETTI COME SI CARICANO? E SEMPLER COME SI CAMBIANO? HELPPP VI PREGOOO AIUTATEMIII GRAZIEEE
 

Inviato Mon 13 Feb 12 @ 1:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 13 Feb 12 @ 1:52 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
JUMPER19 wrote :
CIAO RAGAZZIII NESSUNO Può AIUTARMI CON GLI EFFETTI COME SI CARICANO? E SEMPLER COME SI CAMBIANO? HELPPP VI PREGOOO AIUTATEMIII GRAZIEEE


Magari sriviammo pure in minuscolo, non so se sei al corrente ma scrivrere in maiuscolo equivale ad urlare in questo come in qualsiasi altro foro. Saluti
 

Inviato Mon 13 Feb 12 @ 5:39 am
alma djPRO InfinityMember since 2005
alma dj wrote :
Premessa, mi scuso per l'ignoranza in materia controller.
Ho acquistato l'Ergo da un paio di giorni, ed è il secondo tentativo per avvicinarmi al mondo dei controller.
Il primo è fallito dopo l'acquisto del DDJ-S1 e rimballato dopo 10 minuti di utilizzo, successivamente venduto.

Veniamo al punto:
Ho un MAC, acquistato da poco.
Ho installato il software in dotazione e subito dopo acquistata e installato al versione PRO

Problema:
Il Browser del controller non risponde ai comandi, ruotandola a dx o sx non scorre nel browser font dove ci sono le canzoni e quindi non mi da la possibilità di selezionarle.

Non conoscendo i termini tecnici ho cercato di spiegarmi al meglio.

Spero mi possiate aiutare.
Grazie


Risolto tutto grazie a max in live chat
 

Inviato Mon 13 Feb 12 @ 2:36 pm
Salve, ciao pochitodj perdomani ma io non stavo urlando e non mi permetterei mai perché non c'è bisogno, ho solo chiesto delle info e sto cercando qualcuno che mi può aiutare perché ho bisogno di caricare i seampler e salvarli tu puoi aiutarmi?

Per il signor cioce, senti il link ke mi mandi mi dice che non è disponibile potrei sapere di cosa si tratta questo link? Grazie
scusate e vi prego aiutatemi .
 

Inviato Thu 16 Feb 12 @ 2:00 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Thu 16 Feb 12 @ 5:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
cioce wrote :
La ERGO viene vista da Windows ma non funziona in WDM, almeno sul mio Windows 7 non funziona, per cui si può utilizzare solo con i programmi che supportano l'ASIO, quindi niente Windows media player e simili su PC, su MAC invece quasi sicuramente si può usare come scheda audio predefinita grazie al Core Audio.


Ho chiesto sul forum Pioneer http://forums.pioneerdj.com/entries/20864882-using-ddj-ergo-as-a-sound-card

vediamo che dicono ;)

 

Inviato Fri 17 Feb 12 @ 3:34 am
Ciao Ragazzi,
volevo chiedervi una cosa:
ho istallato la versione di virtual datomi in dotazione con la ergo, sul pc del mio compagno che suona con me con windows vista, allora il programma và alla perfezione tranne un problema le cuffie non si sentono o meglio si sente solo la song che stà suonando al piatto, da cosa è dato questo problema? dite che i service pack 2 e 3 sono necessari sarà questa la causa del mio problema?
grazie mille a chi mi aiuta
 

Inviato Tue 21 Feb 12 @ 5:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 21 Feb 12 @ 5:49 am
dimenticavo ragazzi, so che la mia versione è una versione limitata anche nelle istallazioni mi sapete dire quanti istallazioni ho a disposizione?
grazie ancora
 

Inviato Tue 21 Feb 12 @ 5:50 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Su quante vuoi. Perché questa funziona solo con la console collegata.
 

Inviato Tue 21 Feb 12 @ 6:06 am
per cioce,
quindi io con vista dovrei configurare la scheda audio saio, perché io con il mac non metto saio ma l'altro attacco quello che i tre rca disegnati.
 

Inviato Tue 21 Feb 12 @ 9:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Su MAC onde evitare di dirti una cavolata perchè non leggi il manuale in Italiano che c'era dentro la scatola?

Ci sono pure i disegnini ;)
 

Inviato Tue 21 Feb 12 @ 11:35 am
Salve ragazzi...!!!
Mi preseto Mi chiamo Carmelo Culcasi...sono nel comunità; vabbe diciamo che vi seguivo da tanto tempo ma cmq :)
Vi Siego il mio Problema...

Ho comprato una D-Dj Ergo..Pioneer,"nuova" con tutto il suo contenuto, nemmeno il tempo di aprirla ed era gia al pc - SPETTACOLARE..!!!
Devo dire che sono stato preso all'amo, non mi aspettavo tutte queste grandi funzionalità..... Ci fai tutto...!!!!! Grazie alla settagio dei parametri.

Ma andiamo all'nocciolo....
Dopo aver installato Virtual "LE" edizione limitata Subito attivato la funzione dei 20 giorni di prova....
Trascorsi i 20 giorni di prova le funzioni sono tornate alla "LE"
Gran paccata la "LE"; Ed ho subito acquistato la Virtual Dj PRO "Full"
Li si che tutto piu limpido..xD
Ma andiamo avanti; collegata la console,DISASTRO...!!!!!

LA "MAPPERS" PRECEDENTE DELLA "LE" ORIGINALE... NON CORRISPONDE PIU CON QUELLA DELLA [PRO "Full" NON SOLO LE FUNZIONI MA ANCHE I LED...!!!

Tutto diverso: i Led delle Job sono fermi, Moltri altri Led Non si illuminano, se muovo la Job fa solo lo Scratch e non piu la finzione CD...

Ho pensato di rimappare tutto ma li è un po complicata la cosa.Non dico che non sarei capace... Ma chi ci ha messo mani lo sa bene cosa va incontro..xD

Ragazzi aspetto un vostro giudizio..

cmq la console lo pagata 389 €
 

Inviato Wed 22 Feb 12 @ 6:33 am
registra la tua versione pro di virtualdj
e manda un ticket in assistenza
deve funzionare tutto come e meglio di prima.
 

Inviato Wed 22 Feb 12 @ 6:41 am
Ehi Ciao Spazialex
Certo che deve funzionare..xD

Cmq ho gia provato a inserire il Serial.. Ma mi spunta un errore... .BJF of a given code does not match the page!

Che devo fare..?
 

Inviato Wed 22 Feb 12 @ 6:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 22 Feb 12 @ 7:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
cioce wrote :
cioce wrote :
La ERGO viene vista da Windows ma non funziona in WDM, almeno sul mio Windows 7 non funziona, per cui si può utilizzare solo con i programmi che supportano l'ASIO, quindi niente Windows media player e simili su PC, su MAC invece quasi sicuramente si può usare come scheda audio predefinita grazie al Core Audio.


Ho chiesto sul forum Pioneer http://forums.pioneerdj.com/entries/20864882-using-ddj-ergo-as-a-sound-card

vediamo che dicono ;)



Pioneer per email mi ha risposto:
Given that there's no WDM driver, I'd say it's perfectly normal.

Ma per me non sanno bene cosa rispondere in quanto alcune volte con Win media player in WDM funziona, con Winamp invece non va proprio, mi sa tanto che questi driver li hanno fatti un po' troppo in fretta, dovrò mica comprarmi un MAC solo per usare questa console come scheda audio predefinita?

Per fortuan con VDJ in ASIO funziona tutto e se vi dovessero dare problemi i driver ASIO Pioneer potete usare anche gli ASIO4ALL.

 

Inviato Mon 27 Feb 12 @ 2:42 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve volevo sapere aggiornando i firmware cosa migliora???? grazie in anticipo
 

Inviato Mon 27 Feb 12 @ 3:04 am
27%