Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 32

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve ho scaricato l'effetto sbdj slide show ma quando vado x attivarlo mi da il mess di errore e mi dice ke manca qualcosa ma nn riesco a capire cosa x ke compare come una stringa di numeri. x favore chiedo il vostro aiuto grazie
 

Inviato Fri 31 Aug 12 @ 5:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
probabilmente le ultime librerie directx
cercale e scaricale
 

Inviato Fri 31 Aug 12 @ 7:01 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
dove le cerco? se guardo la cartella di vdj tutti gli effetti hanno due cartelle e solo quell'effetto ne ha solo una come faccio a trovarla? grazie
 

Inviato Fri 31 Aug 12 @ 7:12 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve scusate l'off-topic ho un problema con l'effetto sonique l'ho installatto ma nn riesco a farlo funzionare! devo scaricare qualcosa a parte? grazie in anticipo
 

Inviato Tue 04 Sep 12 @ 5:48 pm
salve a tutti ho appena ricevuto la mia ergo ma come sapete si presenta un problema col programma virtual in dotazione, il problema come ben sapete e il sinc sul deck A che non funziona, premetto che non lo uso quasi mai ma mi pare ovvio che che avendoci speso dei soldini vorrei che tutto andasse per il meglio. cercando su google ho scaricato dal sito pioneer un aggiornamento per il virtual o per la midi, per voi ho fatto giusto? altrimenti chiedo aiutino
 

Inviato Wed 05 Sep 12 @ 9:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 05 Sep 12 @ 10:11 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mica è il master deck.
Dovresti risolvere con la combinazione shift+sync.
 

Inviato Wed 05 Sep 12 @ 12:29 pm
Ora provo ma aspetto ancora dalla assistenza na risposta, che poi se qualcuno la sa non vedo perché fate tutto il giro per la parte assistenza...
 

Inviato Wed 05 Sep 12 @ 2:25 pm
No niente da fare
 

Inviato Wed 05 Sep 12 @ 2:35 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Allora attendi la loro risposta.
Saluti
 

Inviato Wed 05 Sep 12 @ 4:35 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve volevo chiedere se era possibile avere il ink delle direct 3D grazie in anticipo
 

Inviato Thu 06 Sep 12 @ 5:10 am
 

Inviato Thu 06 Sep 12 @ 6:38 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ma queste le ho gia installate adesso vdj mi dice ke mancano quelle 3D
 

Inviato Thu 06 Sep 12 @ 7:15 am
vai sul sito Microsoft vedi se ce ne sono altre più recenti

cerca directx
 

Inviato Thu 06 Sep 12 @ 8:01 am
Risolto, alla fine Pioneer ha optato per un sistema valido visto che la ergo può lavorare a 4 deck contemporaneamente.
Ottima soluzione ebcosì la ergo e ancora più valida endivertente da usare.
 

Inviato Fri 07 Sep 12 @ 4:03 am
pochitodj wrote :
Allora attendi la loro risposta.
Saluti


avevi ragione ero io che sbagliavo. Grazie.
 

Inviato Fri 07 Sep 12 @ 4:04 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve volevo sapere x ke vdj mi da quaesto mess appena attivo l'effetto sbdj text-scroll:direct3D not initialised-have you activated video and the plugin? grazie in anicipo
 

Inviato Fri 07 Sep 12 @ 5:40 am
Prova a scaricare le direct-x aggiornate e istallale
 

Inviato Fri 07 Sep 12 @ 9:44 am
una domanda ... ma le uscite bilanciate della ergo ..escludono le uscite sbilanciate ? ( rca ) nel senso e' possibile usare le uscite jack contemporaneamente alle uscite rca ? per collegare ad esempio una cassa spia .. anche se il suono poi non puo' essere regolato dal controller , ma bensi dal potenziometro della cassa spia stessa .....
 

Inviato Mon 10 Sep 12 @ 7:34 am
67%