Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 40

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Salve ragazzi!
Ho acquistato la Ergo già da un pò e devo dire che va molto bene.Ho solo un problemino che non so se sia legato alla latenza o a qualcos'altro.Quando sto suonando una traccia con un basso molto "deciso",alcune battute saltano.Per capirci ogni tanto un basso viene leggermente ovattato,non proprio pulito.Cosa può essere?
Ho la LE di vdj,un HP pavilion dv6 con i7 e 8gb di ram.
Vi ringrazio!
 

Inviato Sun 07 Apr 13 @ 4:10 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
potrebbe essere il gain troppo alto...abbassalo e non fidarti di quello automatico di vdj, i vu meter devono arrivare a massimo una tacca prima dell'ultima sulla skin
 

Inviato Sun 07 Apr 13 @ 7:46 am
GrimmoPRO InfinityMember since 2013
Salve a tutti, ho comprato da pochissimo una ERGO usata ma il tipo che l'aveva si è perso il CD di installazione di Virtual DJ... cosa posso fare?

Altra cosa.... ho anche una consolle hercules steel, potrei nel caso usare quella versione di VIRTUAL DJ che mi è uscita comprando quest'ultima sulla mia Piooner? Se si, come faccio a cambiare la SKIN e mettere quella della Ergo ?

TNX !!!
 

Inviato Mon 15 Apr 13 @ 7:18 am
Non so cosa se ne faccia della versione LE della Ergo se non ha piu il controller, infatti le versioni LE funzionano solo con i controller associati stessa storia per la Hercules, posso presumere che l'unico motivo per il quale non ti ha dato il cd è che ha utilizzato quella licenza per fare un upgrade alla pro.
Altre soluzioni stabili e funzionali non ne hai a meno che non acquisti la pro ;-)
 

Inviato Mon 15 Apr 13 @ 12:10 pm
GrimmoPRO InfinityMember since 2013
Con una licenza di Virtual DJ LE per hercules di mia proprietà, se facessi l'ugrade a versione PRO, potrei usarla per entrambe le consolle Hercules Steel e Pioneer Ergo ? Verrebbero riconosciute dalla versione pro entrambe? Tnx
 

Inviato Thu 18 Apr 13 @ 8:02 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Thu 18 Apr 13 @ 8:18 am
@matte27 ti ringrazio per la consulenza,ho notato che in effetti il gain di vdj non è proprio il top...ma il problema sussiste!
Davvero non capisco!A nessun altro da questo problema?
 

Inviato Sat 20 Apr 13 @ 12:29 pm
ciao volevo sapere come mai la ddj ergo non mi da l'asio . mi e stata prestata. Nell'altro computer dove c'e stata la prima installazione funziona correttamente, nel mio no eppure ho fatto tutto giusto ma niente, funziona senza le cuffie anche se sono attaccate, delle volte non parte proprio o non mi da l'audio non ci capisco niente mi serve aiuto perchè fino a ieri ho suonato con i pioneer 350 quindi niente computer sono abbastanza ignorante sia a scrivere che a far andare questi programmi se qualcuno i a capito mi dica cosa devo fare . Grazie
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 1:54 am
Ma hai istallato i driver ASIO della ergo?
Con quale versione di VDJ stai cercando di farla fuonzionare?
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 2:19 am
psxboxmod wrote :
Ma hai istallato i driver ASIO della ergo?
Con quale versione di VDJ stai cercando di farla fuonzionare?


La versione è la vdj 7.0.5 ma non mi dice nulla sul fatto di installare il driver l'asio non dovrebbe essere tutto automatico ? ....
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 2:33 am
GrimmoPRO InfinityMember since 2013
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 3:58 am
In teoria lo risolto proprio adesso scaricando l'asio ma grazie lo stesso =)
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 4:25 am
Funziona tutto non so come ma sono riuscito
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 4:25 am
GrimmoPRO InfinityMember since 2013
ma avevi MAC o WIN ?
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 4:40 am
win adesso e tutto apposto ho fatto anche l'aggiornamenti grazie
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 4:53 am
Ciao Ragazzi!
Ho acquistato un DDJ-WeGO | CONTROLLER | Pioneer con incluso il programma virtual dj...mentre lo stavo utilizzando mi sono spariti i nomi delle canzoni...lasciando solo il nome dell'autore...come faccio a ripristinare le opzioni originali?
Altro problema:mi si è rovinato il CD di istallazione del programma Virtual Dj...il computer non me lo legge più...come posso fare per ri-installarlo sul mio MAC...avendo ovviamente il mio codice personale del controllore???

Grazie mille a Tutti...
Ciaoooooo
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 8:00 am
Inanzitutto hai sbagliato sezione, qui si parla di DDJ-Ergo la domanda la dovevi postare nel topic della We-Go comunque ti rispondo:
per quanto riguarda la visualizzazione del titolo dei brano hai modificato la visualizzazione, il alto a destra del riquadro dove compaiono i brani c'è un'icona che ti permette di modificare la visualizzazione, poi per quanto riguarda il problema del disco rovinato, basta che registri la licenza LE di VDJ che trovi sotto il controller, vai nella sezione download e scarica l'ultima versione di virtual dj.
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 8:32 am
Grazie mille e scusami ma è la prima volta che accedo al forum e ho sbagliato sezione...spero di riuscire a risolvere il tutto perche per i nomi delle tracce ho cambiato piu volte le impostazioni,ma non mi faceva niente!
Grazie mille ancora...ciaooooo
 

Inviato Mon 22 Apr 13 @ 10:16 am
GrimmoPRO InfinityMember since 2013
ragazzi ho notato che se fai partire un Sampler di quelli NON in memoria sul controller "i pochi 4 messi a disposizione" , non è possibile usare il pick del volume del controller stesso e devo fare tutto da Mac...avete anche voi questo problema?

altra cosa....ho scaricato gli effetti dal sito...li ho messi dentro la cartella ma una volta che apro il progr. nn me li legge! :(
 

Inviato Tue 23 Apr 13 @ 4:18 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Tue 23 Apr 13 @ 9:32 am
84%