Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Adesso che ho tutto??

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Allora Ragazzi

Dopo tanto tempo sono entrato in possesso di un

1)pc

2)cuffie stanton dj pro 3000

3)e hercules 4mx

Come ho provato a installare il driver; ho provato a mixare un po ma non si ha nessun effetto della console...forse ho sbagliato qualcosa sull'impostazione? ditemi voi..

ah poi le mie cuffie devono avere un led ma non riesco a metterlo dentro le cuffie(me l hanno dato separato)...qualcuno di voi sa come metterlo??

Grazie in anticipo!!
 

Inviato Tue 22 Nov 11 @ 1:53 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Tue 22 Nov 11 @ 3:38 pm
si si adesso me lo trova grazie
però non riesco a settare il preascolto sapete come si fa?

per quanto riguarda il led delle cuffie?
 

Inviato Tue 22 Nov 11 @ 3:54 pm
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Per il preascolto devi solamente andare nelle impostazione di VDJ e selezionare 2 uscite,una per il master e una per le cuffie! =)
 

Inviato Wed 23 Nov 11 @ 3:51 am
ok perfetto!!!

adesso però vi chiedo dato che parto proprio da zeri qualcuno sa dirmi proprio come posso mixare canzoni con l 4mx??

cioè ci deve essere un metodo,una disciplina xk non riesco a capirlo molto bene da solo...

PS: ho gia letto le schede di digital jockey ma nn ho caputo un granchè
 

Inviato Wed 23 Nov 11 @ 4:31 pm
Amico mio, fare il dj è un mix tra arte e passione, quindi, se proprio non sai da che parte iniziare, cerca di carpire i segreti guardando chi già lo fa e spulcia la rete ricercando le pagine sull'arte del deejaying, solo così riuscirai a capire "come si fa"
 

Inviato Thu 24 Nov 11 @ 3:59 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Ti consiglio di cerca dei tutorial su youtube (ellaskins li ha fatti molto bene,se capisci un pò di inglese)...per il resto devi provare,rpovare e riprovare! Cerca qualche tutorial scritto su internet e ascolta tanta musica...vedrai che pian piano vedrai i miglioramenti!
 

Inviato Thu 24 Nov 11 @ 5:50 am
UmirkHome userMember since 2008
amico di questo grande forum, è questione solo di allenamento..te lo dice uno che continua ad allenarsi ancora dopo 3 anni (:...... man mano si migliora, ovviamene tu hai una console hercules più professionale della mia...ma quello non conta. !! CONTA SOLO QUANTO TI ALLENI !!! good Job by MD dj ;)
 

Inviato Thu 24 Nov 11 @ 9:22 am
OK grazie per l aiuto ragazzi!!

ma che musica dovrei ascoltare? cioè nel senso che quando vado a mixare prendo due canzoni così a caso oppure vado a scegliere un acapella o un instrumental per mixare??
 

Inviato Thu 24 Nov 11 @ 12:36 pm
se devi iniziare e non sai niente prendi un brano dance
e lo carichi su entrambi i decks così impari a mettere i
brani a tempo dopodichè passa a 2 brani differenti e così via
e poi pratica pratica pratica pratica........
 

Inviato Thu 24 Nov 11 @ 1:04 pm
ma exetented mix o normali?
 

Inviato Thu 24 Nov 11 @ 1:31 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
Ti dò un super consiglio (che pure io lo sto seguendo tutt ora^^)
Gira un pò nei locali, discopub, discoteche, feste all aperto, ecc, piazzati vicino alla console, guarda e ascolta ciò che fa il dj! a meno che non sia uno che se la tira, puoi fargli anche qualche domanda che ti risponde.
 

Inviato Fri 25 Nov 11 @ 11:54 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)