Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema con la hercules rmx!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

loris_9Home userMember since 2011
salve a tutti, ho da poco comprato una console hercules rmx e, installato il driver di dj console e virtual dj 5 limited edition, quando collego la console al pc pochi secondi dopo mi appare una schermata blu a scritta bianca in inglese che mi avverte che c'e un problema, non so di che tipo perchè poco dopo il computer si riavvia da solo.. ho windows 7, grazie in anticipo!
 

Inviato Sun 04 Dec 11 @ 12:26 pm
loris_9Home userMember since 2011
ho provato a installarlo su windows vista: non c'e il problema, ma comunque il pc non mi legge la console ovvero apro virtual dj 5 limit. ed. e mi avvisa che la console non è stata rilevata! :(
 

Inviato Sun 04 Dec 11 @ 1:32 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Registra il tuo prodotto, avrai maggior supporto,
Hai gia' installato i drivers piu aggiornati dalla pagina della hercules???
 

Inviato Sun 04 Dec 11 @ 2:33 pm
 

Inviato Sun 04 Dec 11 @ 2:35 pm
loris_9Home userMember since 2011
ok ma su windows 7 appena collego la console avviene un arresto improvviso del sistema preceduto dalla schermata blu con delle scritte inglesi bianche che mi avvisavano di un problema, e poi il pc si riavvia.. non penso sia una questione di aggiornamento software, voi che ne pensate?
 

Inviato Sun 04 Dec 11 @ 2:49 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
sembra più un problema hardwere della stessa console più che di softwere...io la manderei in assistenza perchè non è normale...
 

Inviato Sun 04 Dec 11 @ 3:23 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Loris ti consiglio prima di ogni cosa di provare la tua RMX con qualche altro PC se ne hai la possibilità.
Se si dovesse presentare lo stesso identico problema allora c'è qualcosa che non va nella console....
Io credo che sia un problema software, ma solo facendo queste prove potrai confermarlo o smentirlo.

Matte, hardware e software :))))))
 

Inviato Sun 04 Dec 11 @ 3:35 pm
loris_9Home userMember since 2011
si avete ragione, era un problema software, infatti installando la nuova versione di virtual dj limit. ed. per rmx funziona e me la legge.. ma cio significa che per far andare la console sul pc deve essere installato per forza virtual dj limit. ed. anche se voglio usare un altro software?
 

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 8:26 am
se la vuoi usare con un altro sw la puoi usare
vai sul sito hercules e cerchi quali altri sw per dj
è compatibile lo acquisti e mixi,lo stesso vale per Vdj
se vuoi avere più funzionalità acquisti la versione completa
unica differenza su virtualdj puoi usufruire di uno sconto
su altri sw no li devi acquistare a pieno prezzo
 

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 8:44 am
Ciao tutti,
ho acquistato una consolle hercules dj4set ho installato tutto correttamente ed è funzionante.
ma ho un problema serio,quando ascolto i brani il suono e come disturbato,come se grattasse,come se la membrana della cassa fosse rotta.
chi potrebbe aiutarmi?
grazie
 

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 2:07 pm
loris_9Home userMember since 2011
ragazzi, ora la console la riesco ad usare ma il problema della schermata blu a scritte bianche persiste quando cerco di aprire il pannello di controllo del driver, inoltre la sua icona (che su windows 7 dovrebbe essere in basso a destra) non c'e.. non ci capisco piu niente, cosa dovrei fare???????
 

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 2:33 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 2:49 pm
Ciao tutti,
ho acquistato una consolle hercules dj4set ho installato tutto correttamente ed è funzionante.
ma ho un problema serio,quando ascolto i brani il suono e come disturbato,come se grattasse,come se la membrana della cassa fosse rotta.
chi potrebbe aiutarmi?
grazie
 

Inviato Tue 06 Dec 11 @ 8:52 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
provato ad alzare la latenza??? e aggiornare i driver??
 

Inviato Tue 06 Dec 11 @ 10:48 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)