Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con Hercules e2 ?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

varryxHome userMember since 2011
Salve a tutti ultimamente ho notato un problema quando utilizzo virtualDJ con la hercules e2: per i primi 5 minuti va tutto bene dopo sento un fastidiosissimo disturbo nel suono come se stessi muovendo il jack e non facesse contatto insomma da molto fastidio. Il fatto è che il disturbo lo sento solo sulle casse non sulle cuffie nel preascolto (uso una di quelle schedine audio cinesi, infatti pensavo fosse quello il problema, ma a quanto pare non si risolve niente) e vuovendo un po il cavo di connessione del controller al pc smette per qualche minuto. Allora pensavo potesse essere il cavo e ne ho provato un altro piu recente e migliora un po mail problema si ripresenta lo stesso... non so cosa fare potete aiutarmi? Grazie.

PS: ho notato anche un altro problema apparentemente indipendente: se attivo la funzione "scratch" un deck effettivamente funziona secondo la funzione, mentre l'altro efettua la normale funzione di accelerazione o rallentamento, viceversa se disattivo la funzione un deck torna alla normale funzione e l'altro va in funzione scratch insomma sono invertiti....pareri?
 

Inviato Sat 11 Feb 12 @ 6:59 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Inviato Sat 11 Feb 12 @ 7:13 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)