Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

JDP17Home userMember since 2012
spero di non prendere troppi insulti ... sono un utente alle prese con i primi esperimenti con la versione FREE del programma e, per sbaglio, ho ridotto la finestra ad icona. ora il programma non mi ritorna più a schermo intero. l'unica cosa che si vede è l'icona sulla barra delle applicazioni.
ho già provato a disinstallare e reinstallare il programma più volte, ma mi da sempre lo stesso problema. cosa posso fare? non c'è una combinazione di tasti per ripristinare la visualizzazione a schermo pieno?

grazie mille
 

Inviato Wed 04 Apr 12 @ 5:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
cosa abbastanza sospetta...ricliccando dovrebbe ritornare a schermo intero o per lo meno ridotta...
 

Inviato Wed 04 Apr 12 @ 5:43 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
A me e' successo una volta, ma devi far memoria di come avevo risolto, ma la butto li, Desinstala tutto ciò che riguarda a vdj pulisci le chiavi di registro e più reinstalla il tutto, e se non risolvi contatta l'assistenza qui
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Wed 04 Apr 12 @ 5:49 am
JDP17Home userMember since 2012
ho già disinstallato tutto più di una volta... ma all'installazione successiva non cambia nulla.

 

Inviato Wed 04 Apr 12 @ 11:19 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Le chiavi di registro le hai pulite?
 

Inviato Wed 04 Apr 12 @ 12:41 pm
JDP17Home userMember since 2012
sisi
 

Inviato Wed 04 Apr 12 @ 1:57 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
allora contatta l'assistenza (vedi link nei post precedenti)
 

Inviato Wed 04 Apr 12 @ 3:31 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)