Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Audio Balbettante!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti!!! Sono un nuovo utente e dj alle prime armi... Avrei un paio di domande: ho una console hercules mk4 e vdj pro full, che utlizzo su pc portatile compaq con scheda audio integrata. Premetto che questo portatile viene usato per qualunque altra cosa (navigare, scaricare, etc etc), ad ogni modo succede che quando avvio una traccia l'audio "balbetta", spero riusciate a capire cosa intendo... Sopratutto quando aumento o diminuisco il pitch bend, è come se il flusso audio non fosse regolare. Io immagino che questo dipenda dal fatto che il pc è appesantito da un sacco di altre cose, unito al fatto che probabilmente la scheda audio non è il massimo.. voi che ne pensate?? Altra domanda: per ovviare a questo problema, oltre a prendere un altro pc, potrei eventualmente attaccare alla console due cdj, usandoli però senza timecode, ma mettendoci dentro proprio i cd con le tracce??? Perdonate l'ignoranza, ma da qualcosa dovrò pur cominciare... Grazie a tutti ciao ciao
Luciano
 

Inviato Wed 18 Apr 12 @ 5:57 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Per poter aiutarti meglio devi darci le informazioni tecniche del tuo pc, mem RAM, processore, S.O, mem hd, a quanto gira il processore. Etc etc
In tanto comincia dandoci una bella pulita al pc, disabilita anche i processi inutili all'ora de mixare, ti consiglio anche di usare il game booster, se il tuo pc e' un po' datato. Più info abbiamo meglio ti possiamo aiutare.
Saluti
 

Inviato Wed 18 Apr 12 @ 6:52 pm
 

Inviato Thu 19 Apr 12 @ 12:39 am
Grazie, intanto comincio ad usare game booster e vediamo se la cosa migliora... le specifiche del pc: MS windows vista home premium sp2, intel core 2 duo CPU T5450 @ 1.66 GHz, 2,0GB RAM, Mobile Intel 965 Express Chipset Family!!
 

Inviato Thu 19 Apr 12 @ 4:10 am
Non ho nemmeno utilizzato game booster, ho ottimizzato il sistema impostando il pc su prestazioni elevate, disattivando antivirus e wifi e le cose sono migliorate di molto. Adesso è tutto molto più fluido!!! Grazie mille per le dritte!!!
 

Inviato Thu 26 Apr 12 @ 12:12 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
beh hai un core duo, anche se a 1.66ghz- a me serve il game booster perche ho un intel centrino, che ancora fa il suo sporco lavoro.
sono contento che la situazione sia migliorata
 

Inviato Thu 26 Apr 12 @ 1:37 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)