Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VDJ Deck in Ableton (Rewire)

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

hackoneHome userMember since 2011
salve a tutti! ho provato a cercare ma quello che ho trovato anche se molto simile non era quello che io stavo cercando..

io volevo collegare vdj e ableton in rewire ma non in modo da far entra in vdj quello che esce da ableton ma ben si far uscire il master da vdj e farlo passare per un canale di ableton.. o addirittura se è possibile entrambi i deck e farli entrare in un canale dedicato per ogni deck.. per poter poi usare effetti e vst di ableton su vdj.. premetto che ho vdj originale perchè l'ho aquistato insieme ad un controller solo che non ho la possibilità di recuperare il codice poichè la scatola del controller con il relativo cd e quindi immagino che ci sia anche il codice non è nella abitazione dove abito io.. se per fare quasta procedura serve per forza qualche tool scaricabile con la licenza aspetterò di andare a casa dei miei a recuperare la scatola.. se si può fare solo con delle impostazioni o usando programmi esterni sarebbe molto meglio in quanto vorrei iniziare ad usare questa configurazione il prima possibile=) spero che possiate aiutarmi=)

(non sono molto esperto di forum quindi se ho ftt qualche tipo di errore vi prego di scusarmi e cercherò di risilvere)
 

Inviato Mon 30 Apr 12 @ 11:11 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Quello che chiedi credo si possa fare, anche se non ho mai usato il Rewire...
ma in ogni caso, solo ed esclusivamente con la versione PRO del Software.

Quindi se dici di aver trovato il CD di VDJ allegato ad una console che hai acquistato,
partiamo dal presupposto che sei in possesso di una versione Limited Edition,
e andando per ordine dovresti prima recuperare il seriale della tua versione LE e registrarlo quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

poi eseguire l'upgrade alla versione PRO, usufruendo dello sconto riservato ai possessori di licenza LE da quì:

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 30 Apr 12 @ 11:27 am
hackoneHome userMember since 2011
io onestamente non so che versione ho adesso però prima di passare alla versione pro dato che è anche a pagamento preferivo sapere se si poteva fare e come pere vedere se io dispongo dei componenti hardware e software che servono per evitare di dover andare a spendere poi ulteriori soldi.. se no sarei costretto a passare a traktor o deckadance e mi dispiacerebbe..
 

Inviato Mon 30 Apr 12 @ 12:59 pm
 

Inviato Mon 30 Apr 12 @ 1:13 pm
hackoneHome userMember since 2011
grazie appena ho un pò di tempo provo =) anche se è limitato per 10 minuti va + ke bene almeno riesko a capire se è fattibile fare quello che voglio fare io oppure devo usare per forza 2 pc
 

Inviato Mon 07 May 12 @ 8:54 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)