Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Lutto per i videomixatori!!! - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ma PromoOnly non lo distribuiva Valentino AID - jocksmusic ?

e comunque ora hanno il download singolo con il POOL
e sono paragonabili ai video di itunes
 

Inviato Wed 04 Jul 12 @ 7:35 pm
Ma l'italiano attuale e il pop internazionale ora dove lo potremo trovarE?
 

Inviato Fri 06 Jul 12 @ 5:52 am
lo sto' comprando in questo momento su itunes
è un po' difficile da trovare
ma vasco, liga, jova, zucchero... c'è anche roba vecchia, beach boys , bee gees, chic....
 

Inviato Fri 06 Jul 12 @ 8:40 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Quindi i video di Itunes li possiamo usare, ;-)

Non speravo altro, 1,29 a video non lo trovo male ;-)

mese prossimo faccio spesse.
 

Inviato Sat 07 Jul 12 @ 10:43 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Scusa Pocho ma quale video costa 1.29? Tutti quelli che ho visto io stavano 1.79 oppure a 2.49 euro.
 

Inviato Sat 07 Jul 12 @ 11:34 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Beh! quelli che interessano il mio genere, tutti stavanno a quell prezzo, non mi dire che i prezzi sono saliti, perche mi sparo da solo.
Daddy Yankee
JJennifer Lopez
Pitbull
e poi quei pocchi che ho trovato di salsa, bachata, merengue.
faccio un salto subito per verificare
 

Inviato Sat 07 Jul 12 @ 11:44 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Spazialex DJ wrote :
ma PromoOnly non lo distribuiva Valentino AID - jocksmusic ?

e comunque ora hanno il download singolo con il POOL
e sono paragonabili ai video di itunes


Ma Jocks non fa gli sconti che faccio io agli amici del forum...hihihiiii
 

Inviato Sun 08 Jul 12 @ 10:58 am
e allora dillo !!!!
 

Inviato Sun 08 Jul 12 @ 3:04 pm
sCUSATE, su promo mi confermate che non si possono ordinare dvd "custum" come si faceva su mixmash? e inoltre downloadare i video.
Di primo impatto il sito è proprio brutto.
 

Inviato Mon 09 Jul 12 @ 5:54 am
il carissimo ORIYG75 si e' gia' dato tanto da fare
per creare un gruppo d'acquisto tra i videomixatori piu' affezzionati,
prendere accordi con il distributore italiano, e creare continuita'
per una distribuzione mirata, regolare, bollinata, e concorrenziale.
I DVD di PromoOnly si possono tranquillamente ordinare da lui
( www.sottodisco.it )
dove non mancano mai i trattamenti personalizzati, di favore,
tra gli innumerevoli altri prodotti dedicati alla nostra passione/professione
(e' anche un DJPoint certificato).
Purtroppo non esistono dvd "custom" personalizzati
e ci dobbiamo abituare a fare a meno di una serie ITALIANA dedicata,
mentre per il download, anche se in modo un pochino diverso
il sito di PromoOnly mette a disposizione un servizio diretto.
Come ha gia' scritto Spazialex
per chi e' abituato a usare videoclips cantati in Italiano, o generei particolari
al momento, deve per forza attacrsi a Itumes
in attesa che "qualcuno" colmi la lacuna
(Pochito puo' trovare comunque le hits latinoamericane di richiamo internazionale
direttamente sulla serie CHART VIDEO, che raccoglie ogni mese tutto il meglio del mondo).
MixMash era una potenza, ma come tutte le cose piu' belle
si e' dimostrato non essere di sto mondo.
Per il momento ci tocca arrangiarsi, ma lo sapevamo gia' :
per VideoMixare in un pianeta dove e' ancora l'audio che comanda da 50 anni
l'intraprendenza personale, e lo sbattimento quatidiano per prodursi il materiale buono
e' irrinunciabile.
Gia' ci toccava fare le bizze con MixMash
(perlomeno per i professionisti che non scendono a compromessi)
quindi ora e' cambiato davvero poco.
VideoMixare BENE non e' uno scherzo, sono anni che lo scrivo
ora bisogna solo cabiare "un pochino" le abitudini
e organizzarzi "leggermente" in modo diverso.

Augh !

 

Inviato Mon 09 Jul 12 @ 9:10 am
Purtroppo io compravo solo custum perchè almeno spendevo per un quialcosa che poi sapevo di utilizzare tutto ..sulle compilation si e no 4-5 video me ne servono. Peccato. a me sta cosa causa parecchio danno.

Su sottodisco (a parte il sito non proprio idilliaco) non trovo la sezione dvd. Confido in tempi migliori anche grazie alla vostra iniziativa. E se serve un aiuto, rimango a disposizione.
 

Inviato Mon 09 Jul 12 @ 9:19 am
Bazzooka wrote :

mentre per il download, anche se in modo un pochino diverso
il sito di PromoOnly mette a disposizione un servizio diretto


Non afferro Bazz..

 

Inviato Mon 09 Jul 12 @ 9:50 am
 

Inviato Mon 09 Jul 12 @ 10:03 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Muckyno wrote :
Purtroppo io compravo solo custum perchè almeno spendevo per un quialcosa che poi sapevo di utilizzare tutto ..sulle compilation si e no 4-5 video me ne servono. Peccato. a me sta cosa causa parecchio danno.

Su sottodisco (a parte il sito non proprio idilliaco) non trovo la sezione dvd. Confido in tempi migliori anche grazie alla vostra iniziativa. E se serve un aiuto, rimango a disposizione.


Hai ragione ...ma purtoppo in negozio devo fare tutto io e non ho proprio il tempo per fare la vendita tramite sito...che rimane solo un mezzo pubblicitario dove potete trovare tutti i miei contatti o mi contatte da qui...sono a vostra completa disposizione x qualsiasi domanda!
concordo con Baz...al momento Promo Only è l'unica via per avere dei video x il nostro scopo danzereccio...con molti clip in versione intro e out dedicate al mixaggio!
 

Inviato Mon 09 Jul 12 @ 10:39 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Non so se ho capito bene, è una sorta di groveshark per i video oppure i video sono completamente downloadabili????
Vedo una bella zona Latin. Mi piace jajajahaha
 

Inviato Mon 09 Jul 12 @ 11:22 am
Sto cercando in giro "per il mondo" qualcosa di conveniente e valido per acquistare Video "alla carta" (cioè il video singolo e non una compilation) e, spulciando tra gli indirizzi che una volta mi diede il caro Zio Spa, ho trovato VJ Street: http://www.vjstreet.com/en
Questo è un sito solo per ViJ (lo dice anche l'alert all'inizio del sito) per l'utilizzo professionale dei contenuti ed ha una politica dei prezzi molto conveniente (soprattutto perchè in dollari):



Ogni "punto" mi permette di scaricare un video, non è un abbonamento, quindi acquisto quando voglio io, e ho la possibilità di acquistare i video entro 30 giorni.

La convenienza, ovviamente sta anche nella possibilità di crearmi un archivio anche da zero (visto che con $50,00 - €. 40,00 posso acquistare ben 200 video) oppure di acquistare oggi 20 video per $ 10 e un domani anche 100 video, secondo le esigenze che mi si pongono di volta in volta.

che ne pensate?!?
 

Inviato Tue 10 Jul 12 @ 4:00 am
Il problema è la legalità dei download
 

Inviato Tue 10 Jul 12 @ 4:18 am
e' come con zipdj: fai l'acquisto, hai fattura per email dell'acquisto e sul tag del video c'è l'origine del download.

Poi, figuriamoci, c'è confusione con l'audio, non oso immaginare con il video... (pensa solo alla faccia del'ispettore siae che ti chiede il "bollino" sui video acquistati (anche se ormai, leggi nazionali e comunitarie, sentenze di cassazione alla mano, non è più obbligatorio...) o il dvd originale da dove li hai acquisti - vaglielo a spiegare che ormai è tutto in "digital download"...)
 

Inviato Tue 10 Jul 12 @ 5:03 am
Bollino, bollino sempre 'sto bollino. Alcuni dvd che ho comprato in store italiani il bollino ce l'hanno sulla velina d'incartamento. Una volta tolta e chi lo vede più 'sto bollino. Non mi dite che devo pure ritagliarlo ora e tenermelo da qualche parte..
 

Inviato Tue 10 Jul 12 @ 7:48 am
...è quello che sto facendo in questo momento, ritagliare il bollino dal celophan esterno :-(
 

Inviato Tue 10 Jul 12 @ 8:24 am
89%