Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Dove trovi DJs con VirtualDJ !!! - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

sticco questo topic per qualche giorno,
una volta c'era l'usanza per chi non lavorava a San Silvestro di sfruttare l'occasione e andare a trovare altri DiJ all'opera
Moramax si ricorderà di un DJ Ciaps & Familiy collassato dal ballo etc :-)))
quindi più che pubblicizzare la serata, vediamo di capire dove siamo :-)

ps: dato che quest'anno ho un 31\12 tranquillo e non da "sborone" posso aprire il topic senza che qualcuno mi tacci di pubblicità :-)))
 

Inviato Sun 18 Nov 12 @ 3:47 pm
Io molto presto posterò la location sono in attesa di conferma,speriamo bene :-)
 

Inviato Sun 18 Nov 12 @ 4:10 pm
Beh... ad oggi... a un mese e mezzo da capodanno, sono a rischio di ...

Andarmene via per qualche giorno senza console...
L'idea piu bella sarebbe andare e Miami... ma... a dire il vero... aspetto conferma!
Vedremo... vedremo per bene!
 

Inviato Mon 19 Nov 12 @ 5:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
C'è una crisi generale allora!!! :))))

anch'io al momento sono a spasso anche se ancora di tempo ce n'è a dire il vero.
2-3 settimane prima cominciano tutti a cercare il dj -_-'

Intanto se qualcuno della mia zona (AG) si vuole fare avanti invitandomi non è male ;) se resto a piedi almeno so che c'è qualcuno che m'aspetta!!!

ps. Ovvio che se dovessi impegnarmi sarò io ad invitare tutti i "vicini" ;)
 

Inviato Mon 19 Nov 12 @ 5:48 am
Quest'anno penso di aver battuto tutti i record: mi hanno prenotato il 1º febbraio!!! ;)

Se volete fare la trasferta a Roma ho anche un paio di locali liberi... ;)

Se invece volete venire a mangiare, bere e ballare vi aspetto al Ristorante "Lu Grisciu" a Marcellina (RM)
www.lugrisciu.it
 

Inviato Mon 19 Nov 12 @ 7:39 am
c\\\'è sempre tempo, le migliori trattative si fanno gli ultimi giorni quando i locali hanno già le prenotazioni, gli incassi garantiti ed i DJ rimasti ..si vendono bene,
io quest\\\'anno avevo l\\\'ordine perentorio del maresciallo katy!!! TE STAI A CASA CON IL BIMBO PICCINO!!!!
ma ecco che il genio e sopratutto fantasia e scelta di tempo !!!!

Mi chiama un\\\'agriturismo per San Silvestro, faccio il sopralluogo, tratto il prezzo...... ma come fare a dirlo in casa???
Inizio la trattativa per fare la cena del Battesimo di Marco, lo sposto dal 16 al 15 Dicembre.
e ci mettiamo d\\\'accordo!!!
a quel punto il pacchetto completo 15 vs 31 non poteva essere rifiutato dal consiglio di famiglia !!!!
..alla fine Marco capirà che a 6 mesi fanno comodo qualche euro in più per i pannolini !!!



 

Inviato Mon 19 Nov 12 @ 7:37 pm
31 dicembre 2012 (sempre che si sopravviva al famigerato 21-Maya di mXXda!!!)
Platinum club Varsavia (ritorno in madre patria!)
 

Inviato Tue 20 Nov 12 @ 2:58 am
Spazialex DJ wrote :
c\'è sempre tempo, le migliori trattative si fanno gli ultimi giorni quando i locali hanno già le prenotazioni, gli incassi garantiti ed i DJ rimasti ..si vendono bene,
io quest\'anno avevo l\'ordine perentorio del maresciallo katy!!! TE STAI A CASA CON IL BIMBO PICCINO!!!!
ma ecco che il genio e sopratutto fantasia e scelta di tempo !!!!

Mi chiama un\'agriturismo per San Silvestro, faccio il sopralluogo, tratto il prezzo...... ma come fare a dirlo in casa???
Inizio la trattativa per fare la cena del Battesimo di Marco, lo sposto dal 16 al 15 Dicembre.
e ci mettiamo d\'accordo!!!
a quel punto il pacchetto completo 15 vs 31 non poteva essere rifiutato dal consiglio di famiglia !!!!
..alla fine Marco capirà che a 6 mesi fanno comodo qualche euro in più per i pannolini !!!




Zio sei diabolicoooo!!! :-D
 

Inviato Tue 20 Nov 12 @ 4:43 pm
Io sarò sulle dolomiti pusteria ( Provincia di Bolzano) in una discoteca; ma ho richieste per un ristorante per fare musica a 360° e forse in un discopub birreria; I prezzi purtroppo visto la crisi non sono altissimi....se qualcuno fosse interessato mi scriva in privato.
A presto
 

Inviato Thu 22 Nov 12 @ 4:38 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
etabetanet wrote :
Quest'anno penso di aver battuto tutti i record: mi hanno prenotato il 1º febbraio!!! ;)

Se volete fare la trasferta a Roma ho anche un paio di locali liberi... ;)

Se invece volete venire a mangiare, bere e ballare vi aspetto al Ristorante "Lu Grisciu" a Marcellina (RM)
www.lugrisciu.it


ciao ETA.... son di Roma e con la crisi ancora libero se non scherzi... e ne vuoi passare uno di locale... aaa grazie :)
 

Inviato Thu 22 Nov 12 @ 6:14 am
Se mi ricontattano volentieri! ;)

Ti farò sapere! ;)
 

Inviato Fri 23 Nov 12 @ 6:20 am
ciao a tutti di solito mi contattano molto presto ma quest'anno solo adesso la conferma capodanno dal mio amico max allo STRANO CAFE' a roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Inviato Fri 23 Nov 12 @ 1:11 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
Io sono ancora disponibile! E nn credo che mi richiamano quelli del ristorante dove ho lavorato l'anno scorso.... quest'estate hanno trovato un ragazzino che gli chiede 50 euro per suonare con una bcd3000 e vdj di dubbia provenienza... >_<
 

Inviato Sun 25 Nov 12 @ 4:40 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Libero pure io, ma mi sa che è meglio così, poi se mi chiamano, sara solo dopo il cenone in famiglia, come tutti gli anni.
Mah chi lo sa forse mi contattano ????
in tanto continuo a buttarmi nella mischia ;) Ho ottenuto solo buoni risultati.
 

Inviato Mon 26 Nov 12 @ 4:43 pm
Io non chiedo 50 euro ma circa 15 volte tanto...ma non è per questo che sono libero, è solo per colpa della nuova gestione dell'hotel dove stavo per firmare che non è capace di fare programmi seri....comunque sono libero! (forse)
 

Inviato Sat 01 Dec 12 @ 10:24 am


allora addirittura confermata doppia serata fino all'una allo strano cafe e poi chiusura come foto!!!!!!!!!!!!!! yeahhhhhhhhhhhhh ciao ragazzi.....
 

Inviato Mon 03 Dec 12 @ 9:35 am
Complimenti al grafico! Bella locandina!

Edit by djmaxb: Rimosso inutile "Quote".
 

Inviato Mon 03 Dec 12 @ 11:02 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
Anche io a spasso per adesso.
 

Inviato Tue 04 Dec 12 @ 7:59 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ragazzi scrivo a nome di un amico con doppia serata :

Se qualcuno è libero e interessato ad una serata in videomix e visual per capodanno mi contatti in privato cosi' gli giro il contatto del mio amico.

Il locale è a Licata (Ag) quindi magari gente di Trieste o della Val D'Aosta eviti di scrivermi :))))))))))))))))
 

Inviato Fri 07 Dec 12 @ 3:32 am
Io sarò a SCIARE quest anno!!! (cit.)
 

Inviato Mon 10 Dec 12 @ 5:48 am
41%