Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con i Plugins...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

GrovyLE userMember since 2013
Salve a tutto,sono Grovy e da poco ho incominciato a scaricare plugins (FX).
Il fatto è,che vorrei toglierne alcuni,come faccio?Un grazie in anticipo :3
 

Inviato Sun 30 Jun 13 @ 3:34 pm
..non vorrei scrivere una boiata,ma se non mi sbaglio i vari plug-in ti dovrebbero funzionare per un periodo di prova che dura 20 giorni!
Per poterli avere stabili serve la versione "Professional full"!
Per toglierli penso che basti rimuoverli dalla cartella "plugins" in Documenti > Virtual DJ!!!
 

Inviato Sun 30 Jun 13 @ 4:25 pm
GrovyLE userMember since 2013
Ah,grazie mille allora,molto gentile :3
 

Inviato Mon 01 Jul 13 @ 6:34 am
gli effetti non ti dovrebbero funzionare con la versione LE ammeno che t non abbia attivato la versione di prova di 20 giorni (quasi sicuramente),o l'altra soluzione è che tu stia usando la versione PRO non registrata.
comunque sia per eliminare un effetto basta andare in documenti->virtual dj->plugins->soundEffect ed elimini i due file sia il ddl che l'altro dell'effetto che non ti serve più.
 

Inviato Mon 01 Jul 13 @ 7:20 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per chiarezza...

Tutti i vari Plug-in (effetti audio, effetti video, transizioni video, skin, mappers, sample, ecc ecc)
possono essere tranquillamente scaricati dai possessori di Licenza LE "Limited Edition Users" (2 stellette) regolarmente registrata,
ma non possono utilizzare gli stessi se non durante il periodo di valutazione (20 giorni se attivato) o dopo l'upgrade alla versione definitiva PRO Full.

Ricordo che agli utenti con una versione LE registrata,
è riservato uno sconto sostanziale in caso di passaggio alla PRO Full,
indicando il seriale della LE nell'apposito riquadro in fase di acquisto.

http://it.virtualdj.com/buy/index.html?show=all

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 01 Jul 13 @ 10:45 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)