Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: partire dall'inizio

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve a tutti ;) sono nuovo e vorrei iniziare a prendere mano con virtualdj...per iniziare vorrei comperare un mixer da collegare a pc con virtualdj...essendo nuovo nn lo vorrei compleasso + che altro vorrei che la qualità del suono in uscita sia buona...mi potete dare qualche consiglio??ovviamente nn vorrei effettuare una spesa troppo esagerata dato che sono agli inizi ;)
grazie mille x l'aiuto
 

Inviato Wed 28 Aug 13 @ 5:26 am
Ciao,
sinceramente non capisco perche tu voglia prendere un mixer, nella tua situazione spenderesti dei soldi e avresti un setup incompleto, se non hai nulla, non vuoi spendere grosse cifre e vuoi essere subito operativo, il mio consiglio è quello di prendere un controller con software a corredo, con meno di 300 euro prendi una pioneer We-Go completa di licenza Virtual Dj LE, se poi vuoi qualcosa di qualitativamente superiore prendi una Pioneer Ergo, che ha a corredo sempre una licenza Virtualdj LE, ma rispetto all'altro controller ha una qualità audio nettamente superiore, dovresti trovarla a meno di 500 euro
 

Inviato Wed 28 Aug 13 @ 6:08 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)