Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info scheda audio, consigli!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buona sera a tutti quanti! sono nuovo nel forum e ho scritto per chiedervi un cosiglio su un mio futuro acquisto:

-HERCULES MUSE XL POCKET LT3 scheda audio USB 5.1
oppure
-SCHEDA AUDIO 7.1 CANALI USB ESTERNA VIRTUAL 3D SOUND ADATTATORE?

I requisiti che necessito sono 2: Qualità migliore del suono e la possibilità di ascoltare 2 canzoni contemporaneamente.. (Quella in Play e la successiva per il mix in 2 cuffie diverse)

oppure necessito di una scheda audio di tipo interno come una Hercules 4780289 Gamesurround Muse 5.1?

Grazie a tutti per i consigli!!!!

Ps: per ora utilizzo una Henyx x1622USB Behringer e una semplice Hercules dj control mp3 e2..
 

Inviato Wed 09 Oct 13 @ 3:57 pm
Pensare invece ad una scheda audio nata proprio per il DJing?!? Una Native Kontrol Audio 2???
Ottima qualità e portabilità ;)
 

Inviato Thu 10 Oct 13 @ 6:41 am
Scusami non riesco a trovare questa consolle.. Su ebay è presente? Grazie!!
 

Inviato Thu 10 Oct 13 @ 8:45 am
Grazie mille siete stati gentilissimi!
 

Inviato Thu 10 Oct 13 @ 3:41 pm
Continuo questo post per individuare una scheda che potrebbe a fare al caso mio per fare time code vinyl.
fino adesso usavo l'hercuels rmx. ma ho trovato un occasione e l ho venduta al volo. anche perchè a livello qualità audio era buona ma non eccellente.
dunque siccome ho ancora il mio mixer allen heath che scheda potrei acquisatre ora. io son riamsto ai tempi della maya (ovviamente scheda , non popolazione)..:-)
 

Inviato Sun 01 Dec 13 @ 12:22 pm
Hercules dj Trim o Rane sl 2 - 3
 

Inviato Sun 01 Dec 13 @ 12:53 pm
Hercules dj trim è superiore come qualità audio di una hercules rmx? mi verrebbe pensare di sì visto il prezzo. per la rane siamo fuori budget. farò 3-4 serate all'anno in timecode vinyl . non mi conviene.
 

Inviato Mon 02 Dec 13 @ 12:24 pm
Se non erro la Trim è superiore ma Cioce può confermare meglio

ieri ho visto una sl2 usata a 250 € non è male come prezzo se ti interessa ti dico

il sito privatamente
 

Inviato Mon 02 Dec 13 @ 12:39 pm
Vorrei spendere sui 100 euro usata a questo punto.
ho visto una mixvibes umix 44. come è?
 

Inviato Tue 03 Dec 13 @ 6:05 am
per quella cifra troveresti la trim, io opterei per quella; la Umix

non è male non posso sbilanciarmi Cioce potrebbe dirlo

meglio se non ricordo male l'ha recensita
 

Inviato Tue 03 Dec 13 @ 6:45 am
salve a tutti ho da farvi delle domande possiedo una x1 e un f1 della native e una scheda audio m-audio fast track pro ultra
vorrei passare a vinili con timecode per cominciare ed ero indeciso tra la hercules e un audio 8 o 10 per cominciare visto i prezzi opterei per la hercules ma ho paura che il risparmio non sia guadagno :

-posso usare la hercules con traktor pro 2 e suonare con 4 deck e quindi 4 uscite stereo con 2 x1 (senza vinili)

-posso usare i timecode con traktor scrach con 2 tracce (timecode ) + 1 per sample ( deck C )

-la qualita dell audio di questa scheda com'è visto k mi capita ogni tanto di andare a suonare in qualche club non vorrei k si sente bassa o male

grazie mille ;)
 

Inviato Mon 16 Dec 13 @ 11:49 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Maaaaa
Ti sei accorto che sei nel forum ufficiale di atomix.
Mi sa tanto che hai sbagliato pagina.
Qui si parla di vdj e ciò che lo circonda
Per le domande sui concorrenti recarsi nei loro siti/forum
 

Inviato Tue 17 Dec 13 @ 12:28 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)