Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con HERCULES RMX (lampeggiano tutti i tasti e non viene riconosciuto)

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti,
scrivo per un Hercules RMX.
L'ho collegato la prima volta, e funzionava perfettamente.
Adesso, oggi volendo provare a mixare con calma, ho riacceso pc ed hercules e quest'ultimo ha iniziato a lampeggiare.
Virtual DJ poi non l'ha quindi riconosciuto, indicando "device not found".
Ho provato a reinstallare i driver e anche virtual dj...ma continua a lampeggiare.
L'impressione, pur non intendendomene, è che sia andato in "blocco".
C'e' il modo di resettare la consolle alle impostazioni di fabbrica?

Grazie mille
 

Inviato Sun 20 Oct 13 @ 2:15 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Ciao, la versione di vdj che utilizzi?
tra driver e altro, hai provato ad aggiornare il firmvare?
 

Inviato Mon 21 Oct 13 @ 7:43 am
Uso la versione 5 DJC (quella del CD Rom)
Il firmware non me lo fa aggiornare ovviamente, non rilevandola.
Ho provato con la procedura di pressione tasto mic on/off e collegamento usb...ma nulla da fare
 

Inviato Mon 21 Oct 13 @ 2:04 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

Inviato Mon 21 Oct 13 @ 7:37 pm
Si certo, ho seguito questa procedura che mi elenchi.

Il problema è che:
Il task manager non mi fa chiudere il file in questione.
Ce ne sono 3 della Hercules aperti, chiudendo un altro di questi tre, riesco a chiudere anche quello.

Poi procedendo alla fase di rilevamento, premendo il mic on/off, lampeggia comunque.

Il lampeggio è continuo, anche solo attaccandolo al pc...non smette un attimo
 

Inviato Tue 22 Oct 13 @ 2:35 am
potrebbe essere il cavetto usb danneggiato
hai provato a usarne un altro ?

Augh !
 

Inviato Tue 22 Oct 13 @ 5:54 am
Si ho provato quello della stampante, ma lo fa lo stesso. accidenti!
 

Inviato Tue 22 Oct 13 @ 3:11 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Vuoi che te lo scriva con un font grande 20 che devi contattare l'assistenza Hercules come ti ho detto anche nel forum di Digital Jockey?

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact

Questo forum non è certo un centro assistenza Hercules!
 

Inviato Wed 23 Oct 13 @ 12:22 am
Come infatti ti ho già scritto sull'altro forum, ovviamente l'assistenza l'ho contattata ma mi rimbalzano non essendo un acquisto ma un regalo.
Vabbè inutile proseguire il discorso...non vedo molte soluzioni perchè le ho già provate tutte.
 

Inviato Wed 23 Oct 13 @ 2:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@djchicco77

Anche se il problema ha tutta la faccia di essere di natura hardware e quindi non rientra nelle nostre competenze dirette, comunque mi sento di vedere se riesco a darti una mano.
Contattami qui:

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Wed 23 Oct 13 @ 2:29 am
grazie moramax, ti ho scritto sull'assistenza PC.
 

Inviato Thu 24 Oct 13 @ 3:21 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
già risposto ;)
 

Inviato Thu 24 Oct 13 @ 3:28 am
Ciao ragazzi, scusate il Nickname, ma l'ho fatto tantissimo tempo fa quindi perdonatemi....
Ho più o meno lo stesso problema! Ho due Asus, uno vecchio (7 anni) e uno nuovo che ha meno di 1 mese e ho una RMX... Ora la RMX sul vecchio pc funziona perfettamente (versione VDJ 7) e sul computer nuovo si illumina tutta 4-5 volte e poi inizia a lampeggiare solo ed esclusivamente la parte destra della consolle... Sto smadonnando come un pazzo perchè installati i driver, la consolle viene rilevata, ma continua a lampeggiare solo la parte destra e VDJ ovviamente non me la rileva... Soluzioni? Le ho provate tutte...
 

Inviato Tue 05 Nov 13 @ 12:47 pm
Ah, scusatemi, volevo aggiungere che ho sul pc vecchio Win7 e sul nuovo WIn8.1 :-)
 

Inviato Tue 05 Nov 13 @ 1:10 pm
 

Inviato Tue 05 Nov 13 @ 1:33 pm
Clod972Home userMember since 2013
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e sono un nuovo utente.
Volevo chiedere un'aiuto, mi hanno regalato una hercules rmx, io ho un macbook. Ho provato ad installare il programma dal cd in dotazione ma quando faccio per farlo partire mi dice invalid skin error, ho scaricato anche la versionevirtualdj home ma mi fa funzionare il tutto per 10 min (così scrivono anche se i min sono meno).
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie claudio
 

Inviato Mon 09 Dec 13 @ 2:56 pm
Quell'errore nasce dalle diverse installazioni precedenti di Vdj

che avevi sul pc ti si è incasinato il registro disinstalla tutte le versioni

di Vdj con Ccleaner dai una pulita al registro e dopo un riavvio reinstalla

la versione LE della RMX con relativi driver che trovi più aggiornati qui

http://ts.hercules.com/download/pub/webupdate/DJCSeries/DJSeriesInstall_4_69s.dmg

Registrando il seriale della LE della console,lo trovi sulla busta del CD, sul tuo

profilo potrai scaricare, se disponibile, una versione più aggiornata della LE


 

Inviato Tue 10 Dec 13 @ 1:57 am
salve ho una consolle Hercules rmx ho fatto tutte le procedure dovute per mi si mette a lampeggiare dalla parte destra e virtualdj non la riconosce mi potete aiutare saluti luca
 

Inviato Thu 08 Jan 15 @ 10:50 am
Anch'io ho lo stesso problema. Ma alla fine come avete risolto il fatto che la console rmx non viene rilevata e che lampeggia?
 

Inviato Sun 17 Dec 17 @ 10:12 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)