Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: ddj sx: ?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti.
Volevo chiedere tre cose:
1)Ho appena comprato una pioneer ddj sx e volevo sapere se è possibile collegare un iPAD con serato dj per manipolare gli effetti, loop, slicer e roll non mappati sulla console ,insomma, tipo rekordbox
2)Volevo anche sapere se è possibile collegare un rmx1000 (consolina per effetti sempre della pioneer), senza occupare nessun canale del mixer, in modo tale che possa usare tutti e quattro i deck insieme alla rmx1000.
3)Nel caso che abbia problemi con la console e serato dj, è possibile utilizzare la console con virtual dj o traktor?

Grazie.
 

Inviato Thu 17 Jul 14 @ 11:00 am
per quanto ti si puo' rispondere qui', sul sito ufficiale di VirtualDJ
posso dirti che tutto quello vorresti fare SI PUO'
con VirtualDJ PRO completo (versione 7.4 o 8) che pero' dovrai acquistare
(ma dato che hai gia' una versione LE allegata alla tua vecchia console, hai un cospiquo sconto)
VirtualDj e' il software piu' assortito e configurabile del mondo
e tutti gli acessori e le funzionalita' che hai nomenclato sono gia' supportate da anni.
Per quanto inveceriguarda gli altri software, trattandosi di concorrenza diretta
non e' nil caso che ti possiamo illuminare qui' su queste pagine.
Sappi comunque, in generale, che rispetto a VDJ, avrai molte restrizioni di funzionamento in piu'.

Augh !
 

Inviato Thu 17 Jul 14 @ 12:30 pm
Ciao bazooka, non so se ti ricordi di me.
Grazie comunque per la risposta.
una cosa: non c'è un modo per scaricare virtual dj 8 pro data la licenza della mia vecchia console (hercules mk4)?
 

Inviato Thu 17 Jul 14 @ 1:15 pm
si,
ovviamente pagando l'upgrade
 

Inviato Thu 17 Jul 14 @ 2:06 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)