Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Playlist , Errore o voluto?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Con vdj 7 cliccavi una volta nel browser sul nome della playlist ed essa ti veniva caricata , appunto nel browser come l'avevi salvata. poi se si voleva si poteva caricare anche nel riguardo a destra "playlist".

Ora con vdj 8 per vedere l'ordine delle tracce in una playlist si è obbligati a caricarla o in sidelist o automix. Nel browser non viene caricata con l'ordine giusto delle tracce.
E' giusto cosi?
 

Inviato Wed 22 Oct 14 @ 11:06 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
clicca son il tasto destro sull'intestazione di una colonna del browser (ad esempio Titolo), quindi clicca su "reset ordinamento"
 

Inviato Wed 22 Oct 14 @ 12:20 pm
Grazie . Apposto.
 

Inviato Wed 22 Oct 14 @ 12:36 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Stai attento a non spostare per sbaglio canzoni nel browser, le playlist si autosalvano e non si può tornare indietro.
 

Inviato Wed 22 Oct 14 @ 12:45 pm
Non mi mare che si autosalvino. dici chiudendo vdj?
io ho una playlist in automix. ho eliminato dalla playlist 2 tracce.
ricaricata la playlist mi ridà le due tracce.

in opzioni ho salvataggio playlist yes , ma non me le salva automaticamente.
 

Inviato Wed 22 Oct 14 @ 12:53 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Intendo se le sposti nella colonna centrale del browser, non in quella automix.
 

Inviato Wed 22 Oct 14 @ 12:57 pm
Ok. capito. ho visto. thanks.
 

Inviato Wed 22 Oct 14 @ 1:00 pm
meglio vedere su Youtube.
 

Inviato Tue 28 Oct 14 @ 10:06 am
Salve ho scaricato da poco tempo (2 settimane circa) VIRTUAL DJ 8 per Hercules dj4mx è rispetto alla versione precedente del programma ho dei disturbi quando alzando il volume del gain simili a dei delay pan ,in pratica la canzone va su e giu in simil-echo da destra a sinistra e diventa non mixabile, oltre a quel problema non riesco a usare l'effetto echo sulle canzoni ,vi chiedo aiuto poiché fra poche sere ho una serata e devo suonare con la consolle,questi disturbi sono apparsi una settimana dopo averla scaricata e non so se è dovuto ai settaggi della console o cosa...
Nel mio mac PRO ho tenuto ancora la versione VDJ 7 è su quella non capitano disturbi alzando l'audio ma a me mi serve la 8 per le playlist vi chiedo aiuto grazie.
 

Inviato Wed 05 Nov 14 @ 3:49 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)