Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Funzionalità VDJ8 - tasti Effetcs, Samples e Record.

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buongiorno a tutti.
Ho aggiornato la mia versione di VDJ7 pro alla 8. Ho un problema però. Utilizzando la versione 8, non sono selezionabili i tasti SAMPLES, EFFECTS e soprattutto RECORD presenti sulle varie skins (Io utilizzo la Dark Default).
Come mai? Devo fare qualcosa nei settaggi? Con la versione 7 funziona tutto normalmente... Ho visto che ad esempio nella versione 8 per registrare basta andare nelle impostazioni ed aprire il pannello relativo, ma è abbastanza scomodo e comunque non mi è possibile attivare questa e le altre due funzioni dalla skin come facevo prima, potete darmi una mano?
Per completezza di info, utilizzo una consolle Hercules RMX e un iMac con OSX Yosemite.

Grazie mille!

Inviato Tue 23 Jun 15 @ 12:44 am
Nessuno può aiutarmi?...

Grazie!

per prima cosa è preferibile utilizzare le skin studiate per Virtualdj 8.
La gestione dei samples, effetti e record è completamente differente rispetto alla versione 7.
La tab che cerchi non ESISTONO PIU' nella versione 8 in quanto gestite diversamente.
Ora mi riferisco alla skin standard.

Per quanto riguarda la registrazione, trovi i pulsanti per la registrazione, registrazioni samples e il broadcast

Per quanto riguarda il sampler, ora è gestito nella side list per quanto riguarda i pad/trigger, mentre l'elenco dei banchi direttamente nel browser:

Gli effetti si selezionano direttamente nello/negli slot/s presenti nella skink. Inoltre è possibile cliccare sull'icona a forma di piccolo ingranaggio che si trova sulla destra dell'effetto per accedere al pannello opzioni dell'effetto.

Quindi per attivare l'effetto sul deck

se si vuole attivare un effetto sul master:

Grazie 1000! Proverò ad impostare una skin specifica per VDJ 8.
Ancora grazie!

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)