Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Secondo voi?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ragazzi,
Sono indeciso fra questi controllor:
Numark nv
Pioneer sx
Reloop terminal mix 8
Sono per queste pure per serato. La reloop mi sembra un ottimo prodotto vale la pena pagare 200-250 euro in più per un controller come sx o numark nv?
 

Inviato Thu 22 Oct 15 @ 7:16 pm
Devi fare una valutazione della scheda audio se più performante oltre al fatto che il controller è una scelta personale sicuramente una tra nv e sx specie se è la sx 2
 

Inviato Thu 22 Oct 15 @ 10:42 pm
anshumaHome userMember since 2015
Dj mukesh Sugauti sultanpur
 

Inviato Sat 24 Oct 15 @ 7:09 am
Quindi la reloop non ha una buona scheda audio?
La nv come la considere? È un buon controller?
 

Inviato Sun 25 Oct 15 @ 2:22 pm
La nv è un ottimo controller ma credo che la sx2
si sposi meglio con vdj sono tanti gli utenti che la
usano qui sul forum
 

Inviato Sun 25 Oct 15 @ 2:32 pm
Io per intendevo la sx non la sx2 hahaha.
Comunque grazie per le risposte. Su altri forum ho visto molte persone lamentarsi della nv, ma non ho capito per quali motivi. Dalle recensioni mi sembra un ottimo controller con una buona scheda audio e in più ti offre oltre a tutte le caratteristiche degli altri controller anche i display
 

Inviato Sun 25 Oct 15 @ 8:53 pm
amo la Numark ma non prenderei la Numark NV per Virtualdj è troppo SeratoDJ oriented, e ricordate che quando prendete una console che è certificata seratodj full 100€ ,li regalate solo per il software che è calcolato nel prezzo della console, la Pioneer sx2 è la migliore, anche se darei un occhio anche in casa Denon, comuque con la numark NS7 2 si GODE !!!!
 

Inviato Thu 29 Oct 15 @ 12:52 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)