Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VIRTUALDJ 8 PLUS CONTROLLER sospendere licenza per cambiare controller

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buongiorno a tutti, ho acquistato la versione VDJ8 passando dalla versione light con licenza registrata su controller hercules 4MX; volevo chiedere se sapete dirmi se è possibile bloccare la licenza al momento attiva e girarla su un altro controller, pagando eventuali differenze, dato che dopo meno di 1 anno di vita la hercules ha cessato di funzionare e non è possibile ripararla perchè fuori produzione; il fornitore mi ha proposto l'acquisto di un altra consolle aggiungendo la differenza e pensavo ad una Pioneer DDJRR (che ho visto supportata dal software). Grazie
 

Inviato Thu 01 Dec 16 @ 12:03 pm
 

Inviato Thu 01 Dec 16 @ 12:23 pm
Mille grazie per il consiglio, in effetti non avevo posto attenzione sul fatto che ci stava il servizio clienti.
 

Inviato Fri 09 Dec 16 @ 8:30 am
aggiorna la tua versione light della hercules alla definitiva PRO e non ci pensi più, inutile spendere in hardware super, il primo passo per vincere la sfida del 3 millennio è dominare un software infinitamente completo come VDJ PRO 8.2...e avere la musica ben selezionata e ordinata
 

Inviato Mon 12 Dec 16 @ 12:44 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)