Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Settaggi in cuffia Pioneer XDJ - R1 ed effetti.

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ayeye1PRO InfinityMember since 2014
Ciao a tutti, ho un problema con la mia XDJ R1.
Praticamente in cuffia non si sentono le regolazioni di ALTI, MEDI e BASSI.
IL GAIN funziona perfettamente, ma l'equalizzatore no.

Altro piccolo problemino: 2 dei 4 effetti dove ci sono i quadratini illuminati di blu (SOUND COLOR FX) non funzionano.
Sono il NOISE e il CRUSH, mentre invece il PITCH e FILTER funzionano regolarmente.

Tengo a precisare che uso il controller in modalità PC e non XDJ-R1.

Chi può aiutarmi ? Grazie!
 

Inviato Fri 09 Dec 16 @ 7:18 pm
Ciao normalmente anche a me quei due tasti ti confermo che non funzionano evidentemente non sono mappati(cosa che si potrebbe fare in un secondo momento)mentre per il preascolto in cuffia ti posso assicurare che i tagli di frequenza alti ,medi e bassi si avvertono alla rotazione di questi, controlla dalle impostazioni che hai attivo l equalizzatore in cuffia,
 

Inviato Sat 10 Dec 16 @ 11:30 pm
Ayeye1PRO InfinityMember since 2014
danielgio wrote :
Ciao normalmente anche a me quei due tasti ti confermo che non funzionano evidentemente non sono mappati(cosa che si potrebbe fare in un secondo momento)mentre per il preascolto in cuffia ti posso assicurare che i tagli di frequenza alti ,medi e bassi si avvertono alla rotazione di questi, controlla dalle impostazioni che hai attivo l equalizzatore in cuffia,



Ciao Daniel, grazie per avermi risposto! Da dove posso controllare le impostazioni di equalizzazione per la cuffia?
 

Inviato Sun 11 Dec 16 @ 11:10 pm
É una procedura semplice sulla tua skin individua il tasto delle impostazioni, poi una volta entrato cerca Opzioni così entrerai nell'intero menù e trova la voce equalizzatore in cuffia e verifica se é attivo o meno,il gioco è fatto.
 

Inviato Mon 19 Dec 16 @ 12:14 am
Ayeye1PRO InfinityMember since 2014
danielgio wrote :
É una procedura semplice sulla tua skin individua il tasto delle impostazioni, poi una volta entrato cerca Opzioni così entrerai nell'intero menù e trova la voce equalizzatore in cuffia e verifica se é attivo o meno,il gioco è fatto.


Grande! Ho spuntato "si" vediamo appena riesco a collegare il controller se funziona, ma immagino di si-


Per la mappatura degli effetti come si potrebbe procedere?
 

Inviato Wed 28 Dec 16 @ 11:36 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)