Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto problema con hercules p32+rmx2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buongiorno a tutti vorrei chiedere gentilmente un aiuto riguardo un problema che stò avendo.
Ho sempre usato vdj le con una hercules rmx2, adesso ho deciso di acquistare una hercules p32 dj, al collegamento del controller, sul sito ufficiale della hercules ho trovato un mapper personalizzato e ho eseguito le istruzioni per farlo funzionare e fin qui tutto ok.
Adesso ho deciso di provare a installare sul pc l'ultima versione home di vdj2018 (dove il controller è stato mappato nativamente da vdj) il problema è ke adesso non riesco ad usare il mapper fornito da hercules ma solo il mapper nativo di virtual dj! ho provato a rinominare i 2 file (definition e mapper) in tutte le maniere ma non riesco a trovare la soluzione.
Chiedo gentilmente aiuto; stò valutando di passare a vdj pro solo che prima vorrei essere sicuro del funzionamento della mappatura hercules, con cui mi sono trovato bene, visto che sono in grado di scrivere un nuovo mapper.
Attendo risposta GRAZIE
 

Inviato Fri 26 Oct 18 @ 5:12 am
stefano.pac wrote :
Buongiorno a tutti vorrei chiedere gentilmente un aiuto riguardo un problema che stò avendo.
Ho sempre usato vdj le con una hercules rmx2, adesso ho deciso di acquistare una hercules p32 dj, al collegamento del controller, sul sito ufficiale della hercules ho trovato un mapper personalizzato e ho eseguito le istruzioni per farlo funzionare e fin qui tutto ok.
Adesso ho deciso di provare a installare sul pc l'ultima versione home di vdj2018 (dove il controller è stato mappato nativamente da vdj) il problema è ke adesso non riesco ad usare il mapper fornito da hercules ma solo il mapper nativo di virtual dj! ho provato a rinominare i 2 file (definition e mapper) in tutte le maniere ma non riesco a trovare la soluzione.
Chiedo gentilmente aiuto; stò valutando di passare a vdj pro solo che prima vorrei essere sicuro del funzionamento della mappatura hercules, con cui mi sono trovato bene, visto che non sono in grado di scrivere un nuovo mapper.
Attendo risposta GRAZIE


 

Inviato Fri 26 Oct 18 @ 10:31 am
la versione HOME che era in dotazione con la vecchia consolle, anche se aggiornata alla vertsione 2018
non funzionera' mai con un controller diverso
in quanto e' una versione apposita per la licenza apposita della RMX2,e funziona solo con la RMX2 collegata.
Se hai un altro controller, o usi la versione specifica di VDJ allegata e licenziata a quel controller
o acquisti un ulteriore licenza di VDJ per la P32.
Se invece acquisti la versione PRO Infinity potrai usarle tutte e 2 anche insieme
oltre a qualsiasi altro acessorio audio/controller/display/TimeCode che esista

Augh !.
 

Inviato Fri 26 Oct 18 @ 3:13 pm
Bazzooka wrote :
la versione HOME che era in dotazione con la vecchia consolle, anche se aggiornata alla vertsione 2018
non funzionera' mai con un controller diverso
in quanto e' una versione apposita per la licenza apposita della RMX2,e funziona solo con la RMX2 collegata.
Se hai un altro controller, o usi la versione specifica di VDJ allegata e licenziata a quel controller
o acquisti un ulteriore licenza di VDJ per la P32.
Se invece acquisti la versione PRO Infinity potrai usarle tutte e 2 anche insieme
oltre a qualsiasi altro acessorio audio/controller/display/TimeCode che esista

Augh !.


grazie delle info

 

Inviato Sun 28 Oct 18 @ 3:42 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)