Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-SX 2 & Virtual DJ vs Serato

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buongiorno a tutti, vi chiedo di aiutarmi a capire, ho acquistato ormai più 4 anni fa’ una DDJ-SX 2 e con Virtual DJ mi trovo molto bene fino a quando per curiosità installo Serato...
Uscita audio molto più pulita compreso la selezione FX veramente sbalorditiva, ora capisco che e’ il controller e’ stato ottimizzato per Serato ma ormai uso Virtual Dj dal 2004 e mi sono molto affezionato qualcuno può dirmi se è possibile e se si come fate ad avere la stessa qualità di Serato su Virtual DJ
Grazie Anticipatamente a tutti
 

Inviato Sat 22 Aug 20 @ 5:05 pm
ciao, sulla qualita' audio, credo sia una tua suggestione, senza alcun dubbio direi, visto che per un annetto nel 2016 credo, ho usato serato anche io...
sugli fx concordo in pieno, ed e' una "critica costruttiva" che ho posto varie volte e che prima o poi verra' certamente esaminata dai programmatori,
anche se a dirla tutta, gli stessi hanno lavorato molto bene sugli stems live, che sono una vera goduria ed un vero toccasana per i missaggi, specie per quelli anni 70,80,90.
 

Inviato Wed 26 Aug 20 @ 12:50 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)