Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sono stato bannato ma esisto!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti!! Sono stato bannato ma prontamente l'Amministratore del sito mi ha ripristinato. Ringrazio e chiedo scusa per non essere stato attivo per un bel periodo, Suggerisco per il futuro di inviare una domanda a chi si ritiene inattivo da tempo per vedere se ancora funzionante. Poi vorrei chiedere, la licenza é direttamente correlata alla presenza o meno del sito?? No perché se sono stato bannato per poca attività e relativa pulizia di account vuoti lo posso capire, ma la licenza esiste e se gli skin e varie interfacce sono a pagamento, non mi farò problemi nell'acquistarli!!
Gradirei una risposta, più che altro per un futuro , Grazie.
 

Inviato Fri 30 Oct 20 @ 12:26 pm
Bentornato,
non saprei ma penso che sia sorto un problema quando c'è stato il cambio

al sito del forum non penso si tratti di ban di solito questo lo si fa

nel caso di comportamento scorretto dell' utente sul forum nei confronti

di altri utenti o dell'azienda che ci ospita non so se tu abbia fatto qualcosa a riguardo,

per i plug-in sono sempre gratuiti è cambiato solo il modo di installarli, cioè

prima scaricavi l'eseguibile e lo lanciavi adesso li si installa/aggiorna direttamente

da Vdj dalle impostazioni
 

Inviato Fri 30 Oct 20 @ 3:31 pm
Ti ringrazio per avermi risposta. No, non credo di aver fatto niente di inappropriato se nn quello di essere stato inerte di messaggi da un pò.
Vorrei porgerti domande su musica on-line. E' il topico giusto o é meglio aprirlo da un altra parte? Se si, dove?
 

Inviato Fri 30 Oct 20 @ 5:10 pm
 

Inviato Fri 30 Oct 20 @ 5:42 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ma guarda che NESSUNO viene bloccato per inattività!!!
 

Inviato Sat 31 Oct 20 @ 11:22 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)