Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Disattivazione lato.sinistro.Stems
Buon pomeriggio mi chiamo Francesco e vi scrivo,per esporre qui il mio.problema.Intanto vi anticipo.che sono utente con Licenza Infinity pagata e ufficiale se guardate dalla.mia email. Allora vi scrivo quanto segue.
Il.problema lo.fa con tutte e 4 le Consolle che possiedo,ovvero una xdj xz pioneer....una Traktor s4 mk3 con mappatura ma che funziona assolutamente bene....una consolle.composta da 2 cdj 2000nxs2 e mixer djm 2000 nxs.....infine con la più recente...così composta...2 x SC6000 Denon e mixer pioneer Djm900nxs2...le.consolle qui di seguito sono connesse a seconda dei locali dove suono...grande piccolo medio....CARATTERISTICHE PC Windows 11 64 bit Nexoc (PC portatile marchio tedesco da Gaming)con 64gb di Ram e SSD NVM2 DA 1TB processore i9 9900k e scheda video RTX 2080....le.consolle con i CDJ PIONEER ...E I DENON sono connesse ad una porta usb del PC tramite un hub a 4 porte usb 3.0 (che non ha mai dato problemi....e le altre 2 ovvero la.xdj xz e la traktor connesse direttamente sempre alla.stessa porta....ebbene il problema è uno è lo fa in tutte e 4 le Consolle....APRO VDJ riconosce tutti gli hardware assolutamente e tranquillamente.....io.ho il.settaggio che sui canali interni ho le frequenze e in quelli esterni ovvero i canali 1 e 4 selezione EZ REMIX con gli stems...VDJ inizia a funzionare serenamente...io uso gli stems moltissimo in quanto con i 3 potenziometri mi.tolgo a piacere la.voce lo.strumento o la.cassa....ebbene ad un certo punto il lato sinistro funziona...ma solo sul lato frequenze e non stems invece il.destro continua a funzionare benissimo (appena tocco uno dei potenziometri degli stems si convertono e funzionano)ora vorrei chiedere a voi...come.mai uesto problema molto seccante?La versione di virtual Dj è aggiornata all.ultima versione....il,PC anche.....abbiamo firewall attivo.di Windows e Antivirus Avast....La parte stems nelle.impostazioni non è stata mai toccata assolutamente....anche se ho.fatto il reset del.programma...ma ahimè il problema lo.fa quasi sempre dopo un ora almeno di lavoro.....non mi trovo con altri.software.anche se potrei analizzare le.tracce e lavorare senza PC...ma non avrei gli stems che per me sono fondamentali...mi dite come.fare gentilmente ve ne prego..
Cordiali saluti.
Francesco Caravelli
Reggio Calabria
 

Inviato Tue 18 Jul 23 @ 6:39 pm
RazhellPRO InfinityMember since 2013
Ciao, hai provato ad alleggerire il carico usb del pc ? ad esempio collega solo la S4 MK3 meglio se su porta nativa e non hub e vedi se il difetto ricompare, non vorrei che il pc andasse sotto stress e non riesce a gestire tutto e per starti dietro VDJ disattiva gli Stems 2.0 da un lato.
Prove da fare a casa, ovviamente, non in serata... ma questo lo sai.
Io uso una S4 MK2, win 11, su notebook Asus con RTX 3050 e al momento non da problemi, però ho limitato i software tenendo ad esempio antivirus microsoft e non di terze parti
Ciao, buona estate !

 

Inviato Sun 23 Jul 23 @ 10:47 pm