Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come eliminare...?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Amici mi dite un modo per eliminare quei fastidiosissimi rumoretti che si creano quando si sposta il volume di un piatto, o i bassi, alti ecc... come si potrebbe fare ad eliminarlo?
Un altra cosa, come devo fare ad impostare i comandi della tastiera? ho gia provato ad andare su "scorciatoie" ma non riesco a mettere i comandi ai bassi,alti,medi, ai volumi ecc...
mi spiegate in modo dettagliato grazie!!!!!
W ATOMIXMP3 E MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!
Grazie attendo una vostra risposta...
by DANYDJ
 

Inviato Tue 23 Apr 02 @ 6:07 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Credo che i rumoretti siano solo un tuo problema:( Non ne ho mai riscontrati, ne' ne ho mai sentito parlare. Prova ad aggiornare i drivers della scheda audio ed a eseguire atomix da solo: senza altri programmi che girano in sottofondo.

Allora veniamo alle scorciatoie.
Una volta nel menu' noterai che vi e' un campo bianco con alcuni comandi per atomix ed il loro relativo tasto della tastiera a cui corrispondono. Per cambiare il tasto, scegli "cambia" dopo aver cliccato con il mouse sopra alla funzione che ti interessa. alcune fiunzioni di atomix possono essere aggiunte a quelle del campo bianco attraverso "aggiungi": in questa sezione si trova la lista completa di tutte le scorciatoie configurabili. fai attenzione a non aggiungere comandi doppi: non funzioneranno.
Avrai notato che ad un tasto, oltre alla funzione, corrispone la locazione di utilizzo: piatto in play (il tasto scelto servira' ad attivare la funzione scelta esclusivamente nel piatto in play); piatto sinistra; piatto destra;piatto in predisposizione(il tasto scelto servira' ad attivare la funzione scelta esclusivamente nel piatto selezionato con il mouse o con la tastiera). Personalmente utilizzo comandi per piatto in predisposizione: bisogna sempre controllare bene se il piatto su quale vogliamo agire e' effettivamente quelle in predisposizione.
Spero di essere stato chiaro. Se hai ancora problemi posta qui :)
Peroz
 

Inviato Tue 23 Apr 02 @ 9:53 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)