Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Con 2 skede salta. AIUTOOO!!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao, ragazzi. Ho un celeron 700 Mhz, 256 Mb di RAM, e 2 skede audio, la primaria è una "ESS allegro" (Ottima skeda), la secondaria ke ho appena comprato e installato è una "soundblaster PCI 128" (L'ho presa 20€ è fa skifo). Il problema è ke quando setto 2 skede audio le canzoni saltano regolarmente. Ho noatato una cosa però: Se setto una sola skeda audio succede questo: Con la ESS allegro va tutto perfettamente, con la soundblaster invece salta. A questo punto penso ke il problema sia la soundblaster. Ma perkè succede questo? Come posso risolvere il problema?
Ah, 2 cose per concludere, non mi suggerite ke ho poca RAM perkè il mio amico usa 2 skede con 128 di RAM e gli funziona tutto bene. La seconda è: non mi suggerite ke la soundblaster non funziona xke se apro Winamp e la utilizzo si sente bene (Anke se cmq da una sounblaster mi aspettavo di meglio).
VI PREGOOOOO AIUTATEMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI KE MI RISPONDERANNO!!!!!
 

Inviato Tue 07 May 02 @ 7:13 pm
Sono sempre io, quello ke ha scritto il messaggio. Volevo dire ke se non loggo è erkè non ricordo la psw e la devo rikiedere nuovamente!
 

Inviato Tue 07 May 02 @ 7:16 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao, scrivi a service@atomixmp3.com esponendo il problema del login... e loro ti potranno spedire la tua password senza alcun problema!
 

Inviato Tue 07 May 02 @ 7:51 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hai provato ad eseguire atomixmp3 da solo? Prova ad ingrandire la finestra del programma a tutto schermo. Prova ad aggiornare i drivers delle schede audio. Controlla le direct x: metti le ultimissime. Controlla con DrWatson (drwatson.exe) che non ci siano conflitti tra le due schede audio: il prog e' nella cartella di windows o nel cd di installazione. La prima scheda e' per caso ISA? Nella sezione multimedia del pannello di controllo di windows funziona tutto correttamente? Compaiono entrambe le schede audio?
Peroz
 

Inviato Tue 07 May 02 @ 9:19 pm
Penso di aver risolto il problema ma vorrei sapere se è giusto ciò ke ho fatto o se ho fatto solo una grande fesseria ke non ha risolto il problema definitivamente. Ho aperto il pannello di controllo, ho aperto "suoni e multimedia" e nella periferica di riprodizione audio ho settato la "soundblaster" (ke nel mio caso rappresenta il monitor) con "Accelerazzione Hardware" minima. Cosi facendo credo di aver diminuito la qualità di uscita del monitor e aver aumentato indirettamente le prestazioni del PC migliorando quindi l' uscita delle casse.
Adesso volevo sapere: é giusto ciò ke ho fatto? é giusto il mio ragionamento o ho fatto e detto solo cazzate? Un ultima cosa, xkè sono stato costretto a dover fare queste cose? il programma prevede ke si facciano questi settaGGI KE HO FATTO IO?
 

Inviato Tue 07 May 02 @ 9:27 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Loggati e ti rispondero' nuovamente! :)
Peroz
 

Inviato Tue 07 May 02 @ 10:42 pm
vorrei ma aspetto la psw
 

Inviato Tue 07 May 02 @ 11:11 pm
ma xkè con la full screen dovrebbe andargi meglio?
 

Inviato Wed 08 May 02 @ 9:20 pm
xfavore mi potete dire se è giusto ciò ke ho fatto???? PERFAVORE!!
 

Inviato Wed 08 May 02 @ 9:21 pm
ciao, sinceramente ne capisco poco di PC cmq se il tuo ragionamento è giusto hai fatto il procedimento corretto.
Cmq ti consiglio di farti dare conferma da ki è + esperto
 

Inviato Wed 08 May 02 @ 9:22 pm
Grazie del consiglio, ma io vorrei una risposta SICURA xkè non vorrei trovarmi a suonare in qualke festa e ad avere problemi con le traccie...sai...sarebbe brutto ;)..... Spero ke qualcuno mi ida una risposta sicura! Grazie!
 

Inviato Wed 08 May 02 @ 9:24 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Qual'e' il tuo nickname?
 

Inviato Wed 08 May 02 @ 10:11 pm
X quanto riguarda la modalità fullscreen,anch'io ho fatto caso che se atomix nn va in fullscreen,le tracce saltano(e il computer nn è,dato che ho un thunderbird 1333 con 768 mb di ram...Mi sa che è un bug...
 

Inviato Sun 12 May 02 @ 2:03 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)