Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: un raduno di atomix DJ. che ne dite?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
Ragazzi mi è venuta un'idea: che ne direste di un raduno di atomix DJ's? Un raduno vero, fisico, intendo....
si potrebbe fare, no? Una specie di megaconvention (per adesso di soli italiani). Bastano un locale adatto, un paio di grossi sponsor ed il gioco e fatto....
Dove farlo? Discutiamone....
 

Inviato Thu 09 May 02 @ 3:18 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
naturalmente io l'idea di dove farlo già ce l'ho......
 

Inviato Thu 09 May 02 @ 3:21 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Per me e' ok. Il problema e' che molti utenti sono dislocati qua e la'... Io sceglierei Milano come citta' d'incontro, che ne dite?
Peroz
 

Inviato Thu 09 May 02 @ 4:10 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non sarebbe male se potessimo suonare in un locale alternandoci alla consolle :) Magari anche senza sponsors, il lavoro di dj che offriremmo potrebbe coprire parte delle spese... Proponete...
Peroz
 

Inviato Thu 09 May 02 @ 4:28 pm
Raga per me sarebbe un onore partecipare e organizzare. Solo che non conosco nessuno che ci possa aiutare. Milano per me va benissimo.
Personalmente penso che sia meglio fare una cosa piccola, mica con grandi sponsor. Se qualcuno lavora in un locale potrebbe metterlo a disposizione.
Dovete scusarmi ma io in disco ci vado solo per ballare e per cuccare...

Crazy Boy
 

Inviato Thu 09 May 02 @ 8:37 pm
Ragazzi x me sarebbe un vero onore... poter anche confrontarmi con altre xsone che usano atomixmp3... xò... io sono della Sicilia.. e ho soli 16 anni.. è impossibile che mia madre mi mandi a MILANO... :-( ci sarei voluto venire... se lo farete in futuro in sicilia io verrò.. bye bye..
 

Inviato Sat 11 May 02 @ 11:41 am
AlbiusHome userMember since 2002
Quello di sopra sono io.. mi ero scordato di mettere il nome... Ri ciao a tutti..
 

Inviato Sat 11 May 02 @ 11:42 am
Carina l'idea, se lo fate ci sarò ankio e poi vedremo ki sarà il migliore con atomix...!! :)
 

Inviato Sat 11 May 02 @ 3:41 pm
Non è male come idea,solo che sarebbe meglio fare una cosa piccola,tra di noi,senza gare ne sponsor,solo x il gusto di trovarci,parlare un pò di tutto(da atomix alla passera...),e finalmente vederci,alla fine a voi non vi è mai venuta la curiosità di vedere con chi scrivete?
 

Inviato Sun 12 May 02 @ 2:34 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
SONO CONTENTO CHE LA MIA IDEA SIA TUTTO SOMMATO PIACIUTA. ED ALLORA PERCHE NON PROSEGUIRE? IL RADUNO POTREBBE ESSERE NIENTE ALTRO CHE UNA MEGA SERATA..PARLAVO DEGLI SPONSOR COSI SARA PIU FACILE PAGARE QUALCHE TRASFERTA...LO SPONSOR POTREBBE ESERE PRORPIO ATOMIX, O NO? LA PUBBLICITA E ASSICURATA.
IO SONO A DISPOSIZIONE CON UN LOCALE MOLTO ACCOGLIENTE...
 

Inviato Sun 12 May 02 @ 4:28 pm
Proprio il fatto di vedervi in faccia tutti mi fa venir voglia di venire! Lo sponsor è relativo, solo giusto per farsi una bevuta e una kiakkierata. Logicamente se è disponibile atomix sul posto, ognuno si porta la propria configurazione personale di tasti sul floppy e un po a testa, ci confrontiamo.
 

Inviato Mon 13 May 02 @ 8:22 pm
RudyHome userMember since 2002
no, berta..
la cosa divertente sarebbe che tutti coloro che hanno un pc portatile lo portino e coloro che non lo hanno portino la configurazione + cd/mp3...
Immaginate un contest con 25 (ca) dj che si alternano! Sarebbe una figata e se potessi verrei anchio (così vi manderei tutti a casa!! ;); ma ho solo 18 anni e a milano non mi mandano (vivo a messina)...
Per gli sponsor credo che non ci sarebbero problemi: se si dice ad un locale di organizzare magari un after-hour (non ho mai capito come cacchio si scrive!!!!) e di non pagare i dj, quello è già bendisposto; poi si trova un paio di sponsor (per esempio negozzi della zona che vendono materiale per dj, l'ATOMIX stessa) in modo da poter pagare la trasferta a chi sta lontano. Alla fine verrebbe una serata mega-galattica..
quando con la mia classe ho fatto un corso con la scuola ad agrigento abbiamo trovato degli sponsor e ci siamo fatti il corso ed il viagio gratis :P
Per la località io consiglierei rimini, scusate, io non conosco milano ne rimini, ma se mi dicono discoteche penso a rimini!

Salutoni Rudy

prima di nascere ascoltiamo la musica. è la musica del cuore di nostra madre che ci culla... TVB MAMMA
 

Inviato Sat 18 May 02 @ 10:32 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)