Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Impostazioni varie...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao sono nuovo ed ho scaricato la versione demo del programma.utilizzo W2000 pro ed ho una sb live platinum...ho aggiornato tutti i driver possibili e inoltre ho 256 mb di ram e le direct x 8.1.Il problema è che saltano i brani...come posso fare x evitare questo spiacevole inconveniente?
 

Inviato Mon 13 May 02 @ 4:45 pm
vlk72Home userMember since 2002
Prova a disabilitare la port infrarossa and l' UDMA .
 

Inviato Mon 13 May 02 @ 6:14 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Esegui atomixp3 da solo: chiudi tutte le altre applicazioni in particolar modo antivius, ecc... Per aiutarti usa il comando Ctrl+Alt+Canc e termina le applicazioni che non facciano parte del sistema operativo. Hai provato ad eseguire atomixmp3 a tutto schermo? Non credo sia un problema hardware: la tua configurazione e' ottima per far girare atomix. Fammi sapere
Peroz
 

Inviato Mon 13 May 02 @ 6:21 pm
Ciao io avevo il tuo stesso problema solo che a me è capitato con ME questo dopo aver installato una sceda audio soundblaster PCI 128, ke però ho risolto prendendo la 5.1 live.
 

Inviato Mon 13 May 02 @ 10:42 pm
scusate l'anonimous qua sopra sono io solo ke ho lasciato il msg senza inserire lo user e la password.
 

Inviato Mon 13 May 02 @ 11:19 pm
ho già provato a farlo girare da solo ma succede lo stesso anche se un po di meno
 

Inviato Tue 14 May 02 @ 12:50 am
scusate ma sopra ero io...vlk72 puoi aiutarmi a fare quelle modifiche?
 

Inviato Tue 14 May 02 @ 12:52 am
ank'io avvo il tuo stesso problema. prova a diminuire la qualità dell hardware (skeda audio)
 

Inviato Tue 14 May 02 @ 11:18 am
vlk72Home userMember since 2002
Purtroppo non uso la versione italian di Win 2000, comunque quei settaggi li devi cambiare dal SISTEMA net PANNELLO DI CONTROLLO; la porta infrarossa deve essere disabilitata anche nel BIOS.
 

Inviato Tue 14 May 02 @ 12:28 pm
Prova ad eseguire atomix in fullscreen,anch'io prima avevo il tuo stesso problema,risolto facendo girare atomix in fullscreen...
 

Inviato Tue 14 May 02 @ 2:29 pm
non è che e la versione demo che ti fa i brani a me lo faceva quando non avevo ancora la versione full e saltavano dopo 3 o 4 brani
 

Inviato Wed 15 May 02 @ 1:08 am
scusa l'errore
 

Inviato Wed 15 May 02 @ 1:10 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)