Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Mixer, quale scegliere?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

vlk72Home userMember since 2002
Chiedo un piccolo suggerimento, riguardo ad un mixer da usa co atomix, quale di questi mi consiglite?

Phonic DM1030
Limit LDJ101
Synergy Hybrid
Gemini PMX60

Grazie

P.S. questi mixer mi costeranno tra i 48 e 64 euro, che ne pensate?
 

Inviato Wed 15 May 02 @ 11:05 am
Il phonic dm 1030 mi sembra veramente una buona scelta,io uso materiale della phonic e mi trovo veramente bene,sia come qualità di uscita che come rapporto qualità prezzo...
 

Inviato Wed 15 May 02 @ 3:51 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Le carattersitiche per un buon mixer sono:
3 canali+crossfader (line1,2,3;phono1,2,3), master audio, volume per il monitor, mic con talkover+volume, equalizzatori (meglio se per singolo canale)con alti, medi, bassi e gain. Qualche led o misuratori dei dB. Sta a te poi se scegliere un mixer che amplifichi il segnale oppure no. Come uscite direi REC + AMP. Il discorso sugli equalizzatori potrebbe essere lasciato da parte con atomix, anche se ritengo sia molto piu' pratico utilizzarli sul mixer fisico.
Se i mixer che hai elencato non contengono queste caratteristiche non fa niente, scegli quello che ti sembra piu' completo. Ah, fai attenzione a dove sono allocati gli inputs e gli outputs (dietro o sotto) e scegli un mixer che stia sul tuo desk senza poblemi di fissaggio.
Peroz
 

Inviato Wed 15 May 02 @ 8:46 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)