Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: italiani, dove siete?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
sarà che oggi sono polemico, ma mi pare di aver scritto almeno altre due volte che era opportuno il manuale in italiano di atomix...mi è stato sempre risposto che era in preparazione (da due mesi!!!) quasi quasi lo faccio tradurre io....
 

Inviato Sat 18 May 02 @ 6:25 pm
Scusami la risposta stupida,ma a cosa serve il manuale?Alla fine hai pure la possibilità di avere tutte le funzioni tradotte in italiano,meglio di così...Hai bisogno di qualche risposta in particolare su qualche funzione?Se vuoi chiedimi,e sarò felice di risponderti...
 

Inviato Sat 18 May 02 @ 9:01 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
bé, prima di tutto parlo del manuale on-line naturalmente..ma poi è anche una questione - per così dire - di principio: c'è in inglese, francese addirittura spagnolo e perché non l'italiano? tanto più che diverse volte l'hanno annunciato...
in quanto alle funzioni in italiano poi, non sono mai riuscito a metterle nell'atomix: scusate l'ignoranza, ma come si fa a trasformare un file xml? ci vuole forse il dreamweaver?
grazie
 

Inviato Sat 18 May 02 @ 9:41 pm
Trasformare un file xml????A fare?Te scarichi la patch in italiano e la metti nella cartella di atomix,sovrascrivendo quella originale...E cmq,volendo, il file xml lo puoi aprire benissimo con il blocco note di windows...
 

Inviato Sun 19 May 02 @ 12:32 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
ciao,
hai ragione, e' da un po' di tempo che e' tutto bloccato.
non ne so il motivo, pero' sto aspettando anche io che mi dicano qualcosa.
spero che, presto, ci siano le novita' che stiamo aspettando.
 

Inviato Sun 19 May 02 @ 1:27 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)