Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: a proposito di XP...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
uso atomix su windows me, ma come gira con XP? forse compro un nuovo portatile con il niuovo sistema..e se poi atomix non ci gira bene?
 

Inviato Tue 21 May 02 @ 11:18 pm
Io uso win xp e atomix mi gira benissimo...Però il mio non è un portatile,ma non penso che ci possano essere differenze...
 

Inviato Wed 22 May 02 @ 12:53 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Per me tutti i diversi dipi di windows sono pessimi come sistemi operativi, purtroppo ci sono questioni di standards che ci costringono ad utilizzarli. Credo che il sistema operativo Microsoft meno indecente sia windows 98 prima edizione. Il ME e' una buffonata, l'XP e' un vero e proprio virus a pagamento... Non sarebbe male se atomixmp3 venisse programmato in modo tale da girare anche su Mac e Linux, ma e' un po' impossibile... Microsoft sucks!!!
Peroz
 

Inviato Wed 22 May 02 @ 2:17 pm
peroz mi spieghi cosa intendi con virus a pagamento??? sinceramente ankio sapevo ke xp era un po fastidioso ma nn so se intendiamo la stessa cosa!

dj freestyler
 

Inviato Thu 23 May 02 @ 12:42 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
"virus a pagamento"... A volte considero i sistemi operativi Microsoft come una sorta di virus: programmi inaffidabili che minano la sicurezza dei nostri file. Chi puo' dire di non aver subito dannosi crash? Per non parlare della facilita' con cui si puo' penetrare in una macchina che giri con windows...
La mia opinione comunque non e' cosi' negativa, i sistemi operativi microsoft hanno anche aspetti positivi: compatibilita', facilita' di utilizzo...
Peroz
 

Inviato Thu 23 May 02 @ 2:08 pm
Io uso atomix sia a casa con winxp professional, ke sul portatile con winxp home. A differenza degli altri windows winxp è davvero un ottimo sistema operativo a differenza di winme ke era uno skifo di os... nn credo sia un virus a pagamento anzi è molto meno vulnerabile degli altri windows.

by deejayar
 

Inviato Sat 25 May 02 @ 10:53 am
In win xp c'è una sicurezza in +,il firewall,ed è una buona idea,peccato che sia troppo sensibile...Io con i sistemi operativi windows mi sono trovato sempre bene,è una vita che assemblo e vendo computer,e non ho mai avuto problemi con windows...Win xp è davvero un ottimo sistema operativo,sia come compatibilità hardware come stabilità...
 

Inviato Sat 25 May 02 @ 1:08 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)