Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Si dia inizio alle danze...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

L' ultimo post che ho lasciato ha fatto un successone... 19 risposte! Da paura ragazzuoli..
Cosa ne pensate dei vocalist? Io penso che suonerò con mixing senza alcuno che parla, jingle miei a parte.
Pensavo di iniziare con musica anni 70 per poi progredire con gli anni... Lo schema sarebbe '70 / '80 / '90 / '98-'99 / '00-'01 / '02. Il tutto ovviamente con commerciale e qualcosa di House (stile Silver Screen o Shine On me).
Una domanda che però mi chiedo spesso sono le licenze Siae. Ho già letto gli altri post e qualcosa sull' argomento lo so.. Vorrei però capire se questi controlli sono veramente frequenti o bisogna essere sfigati per venire sgamati. Insomma, io ne ho sentito veramente poco parlare di retate di questo genere, non vorrei che si facesse di una piccola cosa una cosa enorme...
Vi saluto, appena preparo la mia playlist, se interessa a qualcuno la pubblico, così magari ci si scambia idee in merito...

A prestoooo

P.s: minchia mi sto affezzionando a questo forum...


 

Inviato Wed 22 May 02 @ 9:19 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Pupino,
potresti contattarmi all'indirizzo service@atomixmp3.com?
Grazie
 

Inviato Wed 22 May 02 @ 10:20 pm
Sai per la musica dipende dal pubblico. A quanto pare accontenterai tutti, punk e gabber a parte... Beh ma avrai tutta la serata quindi ci sta dentro. Verso la fine metti qualkosa di house e quando la gente è bella calda magari uno o due pezzi techno-trance un po' truzzi tipo ClubRobbers o Rhythm Gangsta (mio umile coniglio).
A me la tua playlist interessa! Non ti preoccupare che non te la copio.

bye

DJ CRAZY BOY
 

Inviato Wed 22 May 02 @ 11:16 pm
Sai per la musica dipende dal pubblico. A quanto pare accontenterai tutti, punk e gabber a parte... Beh ma avrai tutta la serata quindi ci sta dentro. Verso la fine metti qualkosa di house e quando la gente è bella calda magari uno o due pezzi techno-trance un po' truzzi tipo ClubRobbers o Rhythm Gangsta (mio umile coniglio).
A me la tua playlist interessa! Non ti preoccupare che non te la copio.

bye

DJ CRAZY BOY
 

Inviato Wed 22 May 02 @ 11:16 pm
Inviata la mail a mcs!
Ti farò avere la playlist, e anche se tu volessi copiarmi non avrei alcun problema :P
Ora rimango a meditare sulla playlist, poi vi farò sapere

Minchia

Pupino!
 

Inviato Thu 23 May 02 @ 2:32 pm
X quanto riguarda il problema SIAE li nn dovresti preoccuparti nel senso ke se suoni in locali pubblici i diritti SIAE da parte tua devono essere pagati dipende da quanti brani vuoi far suonare.....mi spiego se tu hai nn so 1000 brani da far suonare quella sera c'è un TOT da pagare alla SIAE,nn so quanto kiedano i responsabili dalle tue parti,cmq questo è x quanto riguarda te poi se hai pure il locale li c'è un'altro diritto da pagare sempre alla SIAE anke xkè alla fine i controlli vengono fatti,o meglio dalle mie parti molto raramente,l'unico problema serio è con la finanza e corpi di polizia visto ke ci sono sanzioni su ki abbia mp3 illegali sul proprio pc,ovvero,senza la copia originale,potresti incappare in diverse multone e lo stesso vale anke x i locali se nn hai il via ke ti renda il locale agibile a ballare da parte della questura della tua provincia allora li ci sono altre sazioni in ogni caso okkio

Send:
Blau
 

Inviato Sat 25 May 02 @ 10:58 pm
gurda ke se vai in eventi musicali nn eccessivamente grandi e la siae vede ke suoni con cd masterizzati...... pssi i guai tuoi......nn e' compito della finanza ecc.. controllare se mixi con roba originale o meno... anke alla siae sta quel compito solo ke molto spesso nelle pikkole circostanze (quali i lokali)sorvolano questi aspetti ma nn e' detto ke nn se ne fregano se suoni con mp3 o meno!!

penso blau ke tu appunto volevi dire il contrario di quello ke ho affermato o sbaglio???
cmq mi sono informato tempo fa ... ed è cosi'!!!

byeez dj freestyler
 

Inviato Sun 26 May 02 @ 9:17 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)