Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Leggete tutti (soprattutto pupino)

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Innanzi tutto,volevo difendere la posizione di Peroz.
E giusto ke un membro del team si arrabbi se uno di voi ha la vers crakkata di atomix.
NN tollero xo il comportamento di alcuni ke deridono Pupino ke cerca di guadagnarsi un futuro in radio,spero sinceramente(lo dico da tuo coetaneo)ke tu abbia fortuna e quando sarai famoso,rikordati un autografo x me ;-).
Comunque e questo vale x tutti,ki di voi sul pc nn ha un programma crakkato?
Atomix l ho comprato xke davvero ne valeva la pena ma winzip ad esempio ki di voi l ha acquistato???
Saluti
Alex
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 12:16 pm
cmq pupino un consiglio da amico.Con i primi soldi ke farai in radio comprati atomix,ne vale la pena!!!!
Fidati di me.
Ciao a tutti-
Alex


x peroz: sei un grande x i consigli ke dai,pero nn prendertela cosi tanto x un crack,alla fine in italia rubano tutti :)!
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 12:19 pm
vlk72Home userMember since 2002
Sono d'accordo con peroz, da fastidio vedere gente con la versione crakkata che chiede supporto e consigli.
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 12:30 pm
Azz... Frocio ke casini mi combini?? :)))))))
Cmq penso ke hai fatto benissimo a inviare un mail a viva e studio+!!! xe' se t Proendono sei un figo!!! ps: nn credo ke tutta la gante ke scrive sul forum d atomix abbia la versione originale!!! Dai fatemi il favore
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 12:31 pm
ti do ragione su questo vlk72....
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 1:01 pm
Lo dico e lo ribadisco:è inutile prendersela x la versione crackkata(magari è solo una balla...),bisogna prima farsi un bell'esame di coscienza...Nel computer di chiunque come minimo c'è un programma non originale,quindi è inutile fare gli inkaxxati o gli offesi...

Dadegian
 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 5:03 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)