Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: CRACK & INVIDIE VARIE

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao!
Vogliamo parlare degli Atomix cracckati? Ebbene parliamone...
Non riesco ancora a capire come mai io sia passato per quello che ha Atomix cracckato, sono stato accusato di colpe che non ho commesso, almeno fino ad' ora. L' argomento è abbastanza complesso e non ha una risposta.... Voglio dire, chi di voi ha comprato, come detto da alex, Winzip? Eppure è un programma efficentissimo e ne varrebbe la pena comprarlo. Chi di voi ha comprato 400 euro di Visual Basic? (parlo di chi programma). Chi di voi ha la versione originale del vostro sistema operativo? Quale webmaster (professionista e non) ha mai comprato Flash 6, se un suo amico glielo passa? Vorreste farmi credere che in casa vostra non esiste un gioco masterizzato? Non parliamo poi degli mp3, dei cd e di scaricamenti illegali vari.....
Allora, io mi chiedo, perchè vi stupite tanto e perchè vi arrabbiate se qualcuno usa Atomix cracckato?? Se siamo noi i primi ad usufruire di crack... Il problema è che fottere gli altri va bene, mentre invece quando qualcuno fotte noi, i nostri lavori, i nostri sforzi, allora li ci si inkazza... Ebbene, io non me la sento di criticare le persone che usano Atomix crackato: sarei incoerente, a meno che io non abbia tutti programmi legali, compresi mp3.
Ora, nessuno dubita che Atomix sia un eccellente programma e che i programmatori hanno fatto un gran lavoro, ma ditemi, ditemi perchè un ragazzino di 15 anni dovrebbe sborsare 120.000 £ circa per Atomix, quando con un click lo ha alla portata di mano? Io credo che preferirebbe investire quei soldi in un mixer, o in qualche effetto luce. I soldi non sempre crescono sugli alberi, raccimolare tutti quei soldi per una cosa che puoi avere anche senza pagare per alcuni può essere una gran assurdità. Provate a uscire dal contesto di Atomix, penso che tutti mi darebbero ragione. E i programmatori?? Che botta si prendono?? Non stiamo parlando di Microsoft che anche con milioni di copie illegali ha comunque un fatturato alto... Atomix per quanto ne so è una comunità in via di sviluppo. E' dura pensare di lavorare con persone che vanificano i tuoi sforzi... Soluzione? Non potendo opprimere queste ultime, bisogna sforzarsi di creare un Atomix "incontaminabile". E non dare la demo? Sarebbe assurdo... Forse un' altra soluzione potrebbe essere rilasciare demo di Atomix meno recenti, lasciando solamente in vista gli screen shot di quelli nuovi. A quel punto non ci sarebbero più problemi. Non mi intendo di marketing, e non so se le scelte che ho proposto possono essere buone.
Per ora io mi accontento di una demo, non so se il futuro mi riserverà un Atomix originale o un Atomix cracckato. Lo dico sinceramente, e non voletemene. Solamente chi non ha un programma fuori regola potrà veramente inkazzarsi con me...
Come si è detto, è anche ingiusto dare consigli e aiutare persone che usano il programma illegalmente.. E allora che fare?? I Newbie, che magari si sono skarikati il demo e chiedono informazioni non dovrebbero essere aiutati? Se così facessimo il programma non verrebbe mai e poi mai lanciato in commercio con una fama simile. E allora si deve scendere a inevitabili e stupidi compromessi: aiutare anche i "criminali"..
Penso comunque che tutto questo sia poi un difetto di internet, ma cosa ci volete fare, è sempre stato così..
La criminalità c'è dappertutto, perfino qui.
A me piacerebbe sapere da Junior Member, Member, Experi[..] Member se loro hanno mai avuto un crack di Atomix? E qui confindo nella vostra sincerità..
____________________________________________________________________________________

Io non ho mai detto che sono entrato in una radio, ma che mi sarebbe piaciuto, pertanto non capisco perchè uno si deve rodere il culo per uno che spera. Dopotutto tutti hanno il diritto di poter chiedere di venir assunti, ragazzini quali possono essere... Conosco quindicenni a capo di software house se è per questo.. Il talento lo possono avere anche ragazzini. Anche io mi sono gasato a vedere che me la cavo abbastanza bene a mixare, ed è per questo che ho inviato quelle richieste che conoscete. Avere 15, 10 o 5 anni non vuol dire assolutamente niente. Se uno ha talento e passione, bambino o non bambino, può anche dare la merda (scusate la papalità..) a Prezioso, perchè no? Le cose da bambini secondo me sono le invidie e l' uccisione di gente che sogna. Credete davvero che io penso di entrare in radio sul serio? E' una speranza una prova, se va male, pace... Io ci ho provato. E allora mi chiedo... Perchè quelli che mi dicono di usare piatti e detersivo non provano a scrivere loro a Discoradio, se sono così bravi tanto da criticare una persona che non hanno mai sentito?? Vogliamo fare una cosa? Se almeno 3 persone accettano si può organizzare.
Mix tra
Anthem #3 - Floorfilla
Inside all the people - Planet Funk
Vi metto io a disposizione le canzoni su uno spazio web, poi ci scambiano i pezzi dei mix.
Non sono brani assolutamente facili, ma io ci ho trovato una grande affinità, che qualcuno magari non riesce a capire. Parlo con quelle persone che si credono grandi Dj, tanto da uccidere i sogni. Vediamo che sapete fare... Atomix Demo permette comunque di mixare una canzone senza interruzione. Io non userò ovviamente il preascolto, voi fate come volete. Chi accetta?? Non vi vanno le canzoni? Parliamone...
In questi giorni coverò un pò, poi vi darò un indirizzo da cui scaricare un buon mix.. a voi poi darmi un voto..

Fanculo ai ratti folli

Pupino

P.s: ho usato un mixer Gemini Ps 626 Pro. E' buono?




 

Inviato Thu 20 Jun 02 @ 7:54 pm
Complimenti,hai assolutamente ragione,nessuno (e intendo anch'io, ma solo x alcuni mp3) non ha un programma piratato,e posso capirti,io ho cominciato a mixare a 12 anni cn mio cugino,fino a 17 anni,poi lui ha lasciato stare...Ma io la passione ho continuato a coltivarla lo stesso,ed eccomi qua...Capiscocosa provi,cosa stai passando,e tra le mani hai una buona occasione da non farti scappare,anche se a certa gente non va giù che un ragazzo di 15 anni ha una simile opportunità.Avessi la tua stessa opportunità m'impegnerei a fondo:se va in porto, bene,altrimenti pace amen...
E cmq lo ripeto ancora:prezioso ,gigi d'agostino e persone varie sono esseri umani,elevati a dei per il loro lavoro(anche loro si sono sbattuti e sn arrivati in alto...).
Per quanto riguarda il mix sarebbe una bella idea,ma solo per puro divertimento,mica x competizione,se no la cosa non mi va.
Cmq complimenti x il sito,me lo sono guardato da cima a fondo,complimenti!

Dadegian
 

Inviato Fri 21 Jun 02 @ 4:18 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Pupino, parlo per me:
il fatto di dover ogni volta entrare nel forum con l'ansia di trovare 10 post da eliminare perche' parlano di crack e robe varie, mi fa diventare acido, anche nelle risposte.
Forse è per questo motivo che penso sempre che dietro ad newbie troppo "curioso" si celi un lamer.
Vale per tutti.
 

Inviato Fri 21 Jun 02 @ 8:57 pm
Dare del filo da trocere ai migliori mi sembra strano... l'umilte prima di tutto, quindi Porche, Rolex d'oro e Atomix!
E non skaldatevi troppo!
 

Inviato Fri 21 Jun 02 @ 10:56 pm
ragazzi sttp://www.disney.com/ su questo sito trovate il crack per atomix 2.1 il codice seriale e perfetto

[mod by mcs-it]
 

Inviato Sat 22 Jun 02 @ 1:03 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)