Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: nn mi piace piu questo forum ragazzi!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ehi ciao a tutti!!cavolo scusate ma sta diventando insopportabile questo forum!!liti per le versioni crakkate!!ma lasciamo perdere quelli con il crack se no nn si andra mai avanti!!nn si puo continuare a parlare di mix ,canzoni,effetti e robe di QUESTO genere???nn è un forum per chiunque voglia sfogarsi questo o sbaglio???scusate...prima trovavo cose interessanti ora invece piu nulla...ogni tanto qualche raro mex...mi spiace...ma tornandoo alla storia dei crack chi nn ha mai crakkato un programma???dai ragazzi!!adesso xchè vi crakkano il vostro vi lamentate!???ma nn esiste!!
 

Inviato Fri 21 Jun 02 @ 7:12 pm
SONO D'ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

Inviato Fri 21 Jun 02 @ 7:43 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Se volete parlare di cracks siete liberi di farlo
MA NON QUI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' come se io venissi a casa tua e ti chiedessi: "Come faccio a rubarti lo stereo?"
Se contiunerete a parlare di cracks il forum verra' chiuso! E non mi sembra il caso perche' io voglio contiunare a postare e a comunicare con voi!
Uomo avvisato mezzo salvato
Peroz
 

Inviato Fri 21 Jun 02 @ 8:21 pm
parole sante, peroz...
 

Inviato Fri 21 Jun 02 @ 8:39 pm
Liti? Qui si cerca di scoraggiare tutti i potenziali pirati, anche per il loro bene...
 

Inviato Fri 21 Jun 02 @ 10:39 pm
vlk72Home userMember since 2002
Sono d'accordo con Peroz, se volete aiuto per una versione crakkata del programma, quantomeno non fatelo sul forum UFFICIALE!!! Tutto qui, semplice!
 

Inviato Sat 22 Jun 02 @ 12:22 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)