Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: PITAGORA!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Lo sapevate che esiste un servizio, che si chiama appunto Pitagora che ci può dare una mano nel riconoscere canzoni? Infatti l' identificazione di un brano e la sua paternizzazione rientrano tra le loro competenze, pertanto si possono inviare le nostre richieste e, compatibilmente con le loro conoscenze, provano a soddisfarle...
Provare per credere

Pupino Dj
 

Inviato Sun 30 Jun 02 @ 7:44 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
si, ma dicci di più. dove si trova?
 

Inviato Sun 30 Jun 02 @ 8:22 pm
Ah.. mi ero scordato di scrivervi gli estremi per contattarlo! :)

SIAE - Sezione Musica
tel. 06 5990591
e-mail: pitagora@siae.it


Pupino
 

Inviato Sun 30 Jun 02 @ 9:34 pm
Scusa la mia ignoranza,ma questo servizio a cosa serve?Perchè dovrei riconoscere delle canzoni?

Dadegian
 

Inviato Mon 01 Jul 02 @ 11:21 pm
Se tu per esempio come il tipo del post qui sopra hai ancora sentito una canzone ma non ne sai il titolo ne l' autore, puoi scrivere a Pitagora e:
- gli scrivi il testo o le parole che conosci della canzone
- mandi un pezzo del brano in mp3.
Io ho provato e mi hanno individuato un brano che nessuno conosceva... Poi sono molto gentili, una figata! :)

Pupino
 

Inviato Tue 02 Jul 02 @ 1:30 pm
Figata!Il problema è avere un pezzo di mp3...Se non so come si chiama,come faccio ad averlo?

Dadegian
 

Inviato Tue 02 Jul 02 @ 7:12 pm
non direi, dade. sono pieno di pezzi di cui non conosco autori e titolo. non ti sono mai capitati tra le mani cd senza "custodia"? il pezzo ti piaceva e lo hai preso...a me succede spesso...
f
 

Inviato Wed 03 Jul 02 @ 8:57 am
Pensa che io ho registrato un pezzo di una canzone che mi piaceva registrandolo con il computer. Avendo le casse posizionate in alto non ho potuto avvicinare il microfono, pertanto il suono si sentiva veramente male... Loro però sono riusciti ad identificarmelo ugualmente! :)

Figo no?

Pupino
 

Inviato Wed 03 Jul 02 @ 9:20 am
Purtroppo il mio maniacale ordine non nmi permette di avere cd senza custodia,cmq pupino ha ragione,lo registri dalla radio...

Dadegian
 

Inviato Wed 03 Jul 02 @ 11:04 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)