Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: requisiti minimi per vdj...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao forum,
sono alla disperata ricerca dei requisiti minimi di sistema che soddisfano le necessità di virtual dj...
infatti, sto decidendo di assemblare un computer, utilizzando il meglio che posso trovare in circolazionein termini di informatica...però, non trovo un documento che mi dica esattamente i requisiti minimi per virtual dj. pensavo di trovarli nella cartella del programma, ma niente.
a presto...

 

Inviato Sun 05 Feb 06 @ 3:21 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
a prestissimo...
dimenticavo, secondo voi è possibile montare un computer (per computer intendo processore, hard disk, dvd drive, scheda audio, scheda video e tutto ciò che serve...) in un flight case a rack da 4 unità al massimo?
questo è il progetto a cui sto lavorando ora, in collaborazione con un mio amico tecnico, che già mi ha dato del pazzo, però mi sta assecondando...e per questo vi sto chiedendo le configurazioni esatte e richieste dal programma.
ciao ancora a tutti...
 

Inviato Sun 05 Feb 06 @ 3:25 pm
awgn78Home userMember since 2005
veramente una grossa pazzia!! Basta prendere da un negoziante un bel rack per pc industriali, ti compri un computerino da 4 soldi tipo un pentium III a 1GHz e 256MB di ram e hai realizzato il tuo progetto... per far funzionare il pc non è necessario avere il case lo puoi mettere tranquillamnete anche in una cassetta della frutta :-)... cmq a parte gli scherzi vendono anche dei case fatti a posta per montare il pc e lo schermo...
 

Inviato Sun 05 Feb 06 @ 6:09 pm
awgn78Home userMember since 2005
 

Inviato Sun 05 Feb 06 @ 6:10 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ecco, non lo riuscivo a trovare, eppure ricordavo di averlo visto tempo fa...grazie per i consigli, ma lo vorrei fare in un rack per comodità...nello stesso monterei tutto il resto (finali e altra roba)...e sul retro del case, anzichè un pannello cieco, una schiera di quattro ventole per mantenere tutto a temperature polari!!
 

Inviato Sun 05 Feb 06 @ 8:25 pm
awgn78Home userMember since 2005
 

Inviato Sun 05 Feb 06 @ 9:41 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
scusami, non avevo capito...quindi, diventa tutto più semplice, ci sarà da divertirsi!
speriamo di farcela, soprattutto ad assemblarlo!
ciao
 

Inviato Mon 06 Feb 06 @ 6:55 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005

The minimum requirement to run Virtual DJ is:
PIII 850 MhZ computer
800x600 SVGA video
DirectX compatible soundcard
128 MB RAM
20 MB free on the hard-drive

The recommended configuration is:
PIV 3 GhZ computer
1024x768 SVGA video (nvidia card strongly recomended)
4.1 DirectX compatible soundcard (with front and rear separate outputs)
1024 MB RAM
20 MB free on the hard-drive
 

Inviato Tue 07 Feb 06 @ 4:19 am
in risposta a dj_ease...io lo riesco a far girare su un P3 a 50mhz con 320mb di ram e Windows 2000pro
forse dopo una mezz'ora si blocca due secondi...ma poi riparte alla grande
 

Inviato Tue 07 Feb 06 @ 4:53 pm
ehmm...volevo dire a 500mhz :-D
 

Inviato Tue 07 Feb 06 @ 4:53 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Sinceramente,ho messo il minimo richiesto dai produttori del software,in realtà gira anche sul 366.L'importante e' avere tanta Ram.L'interfaccia di virtual non è pesante ma i file che carichiamo...
 

Inviato Tue 07 Feb 06 @ 7:54 pm
djasereeControlleristMember since 2015
meglio un mac o un pc??
 

Inviato Tue 10 May 16 @ 10:43 pm
sinceramente
nonostante le notevoli evoluzioni di vdj8 in ambiente mac
questo software nasce per pc windows
e le migliori prestazioni le ottieni con questo sistema

Augh !
 

Inviato Wed 11 May 16 @ 7:20 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)