era per calcolarci l'ora gmt Tex....siamo due ore avanti rispetto Greenwich..
Per cui se i francesi pubblicano la rel il 21 considerando l'orario gmt noi dobbiamo aspettare le 0200 nostre..teoricamente..
Per cui se i francesi pubblicano la rel il 21 considerando l'orario gmt noi dobbiamo aspettare le 0200 nostre..teoricamente..
Inviato Sun 20 Aug 06 @ 11:46 pm
...io x andare sicuro la scarico domani sera, dopo il lavoro...
P.S.: grazie DjRudy78
Buonanotte (a chi dorme...)
Bye
P.S.: grazie DjRudy78
Buonanotte (a chi dorme...)
Bye
Inviato Sun 20 Aug 06 @ 11:56 pm
Ragazzi io vado a letto tanto se la scarico ora non è che posso mettermi a provarla ...
Viene presentata il 21 ma potrebbero renderla disponibile anche a mezzanotte, o nei giorni sucessivi ...
Spero di no... sarebbe cosa gradita averla gia super testata per il giorno della convention..
Dopo una giornata passata a lavorare su la skin XP10 Italian Style, o meglio a far girare in modo omogeneo il jog con risultati buoni, ma non ancora ottimali ho gli occhi che si incrociano, quando la pubblicherò, se la renderanno scaricabile vedrete perche puntualizzo il particolare del jog, potevo fare un copia incolla con un jog di qualche altra skin, ma non sarebbe stato lo stesso. E poi prima di farla uscire voglio vedere cosa offre la versione 4 ... intanto gli elementi principali li ho creati poi vedremo se serve aggiungerne altri ...
Viene presentata il 21 ma potrebbero renderla disponibile anche a mezzanotte, o nei giorni sucessivi ...
Spero di no... sarebbe cosa gradita averla gia super testata per il giorno della convention..
Dopo una giornata passata a lavorare su la skin XP10 Italian Style, o meglio a far girare in modo omogeneo il jog con risultati buoni, ma non ancora ottimali ho gli occhi che si incrociano, quando la pubblicherò, se la renderanno scaricabile vedrete perche puntualizzo il particolare del jog, potevo fare un copia incolla con un jog di qualche altra skin, ma non sarebbe stato lo stesso. E poi prima di farla uscire voglio vedere cosa offre la versione 4 ... intanto gli elementi principali li ho creati poi vedremo se serve aggiungerne altri ...
Inviato Mon 21 Aug 06 @ 2:02 am
ragazzi ho letto le ultime due pagine e sono stato male dal ridere, bisogna fare uno screenshot, tradurlo in tutte le lingue e metterlo sugli altri forum...
Bazzooka al prossimo raduno tu ci fai lezioni di solfeggio e io spiego un po' di meridiani paralleli e greenwich ok?
Luke (waiting for the 4.0)
Bazzooka al prossimo raduno tu ci fai lezioni di solfeggio e io spiego un po' di meridiani paralleli e greenwich ok?
Luke (waiting for the 4.0)
Inviato Mon 21 Aug 06 @ 2:50 am
Indipendentemente dai meridiani, paralleli, greenwich e compagnia bella sembra che l'attesa si prolunghi di un po'...
http://www.virtualdj.com/forums/53988/General_Discussion/Estimated_release_time_for_Virtual_DJ_4____.html
http://www.virtualdj.com/forums/53988/General_Discussion/Estimated_release_time_for_Virtual_DJ_4____.html
Inviato Mon 21 Aug 06 @ 8:43 am
Chissà dopo mesi di lavoro cosa potrenno mai correggere in due giorni...
L' altro lato della medaglia è che abbiamo lavorato fino ad oggi con la 3.4 possiamo tranquillamente attendere altri 2 giorni circa...
L' altro lato della medaglia è che abbiamo lavorato fino ad oggi con la 3.4 possiamo tranquillamente attendere altri 2 giorni circa...
Inviato Mon 21 Aug 06 @ 10:04 am
Immaginavo che non la rilasciassero oggi...avevo già in mente e intuito una cosa del genere...Atlantic City sta ad Atomix...come 1+1 fa 2...elementare Watson...
DjRudy78 DiJ...scenziato pazzo... ;-)
DjRudy78 DiJ...scenziato pazzo... ;-)
Inviato Mon 21 Aug 06 @ 12:36 pm
Tra la versione 4.0, il Festival dal Bazz, la mia interfaccia grafica, le vakkanze eccetera non so che cosa mi eccita di più in questi giorni... Forse l'inizio della scuola fra neanche un mese? (naaaa che tristezza... ma DEVO dare il massimo quest'anno, magari supero me stesso).
Inviato Mon 21 Aug 06 @ 1:39 pm
ragazzi calma..tanto prima o poi uscirà la nuova versione
Inviato Mon 21 Aug 06 @ 8:22 pm
in effetti qualcosina va ancora sistemata e fino a che Cioce non smette di trovargli Bug :-)))) mica la rilasciano :-)))
ora sapete di chi è la colpa!!!!!!
Mr.Perfect Bugsbuster
ma.... max_deejay che fine a fatto
Paolino Rust so che ha da fare
ma il maxettone ????
ora sapete di chi è la colpa!!!!!!
Mr.Perfect Bugsbuster
ma.... max_deejay che fine a fatto
Paolino Rust so che ha da fare
ma il maxettone ????
Inviato Mon 21 Aug 06 @ 8:30 pm
vai Cioce; cerca di trovare tutti i bug
Inviato Mon 21 Aug 06 @ 8:55 pm
Beh ma volete toglierci anche a noi questo divertimento?
bug Hunters??
saluti
Paolo
Per Paul Rast avrei bisogno di contattarti Ciao
bug Hunters??
saluti
Paolo
Per Paul Rast avrei bisogno di contattarti Ciao
Inviato Tue 22 Aug 06 @ 1:03 am
paolino legge la posta tramite cellulare in attesa di adsl....Paul Rust [dj_p_rust@fastwebnet.it] ...non mandate allegati
Inviato Tue 22 Aug 06 @ 1:17 am
Cercasi Max_DeeJ disperatamente!
Un raduno senza di lui srebbe solo una farsa!
Ho spedito anche a lui tutti gli inviti,
ma non se ne sa ancora nulla.
Spero sia in ferie
Un raduno senza di lui srebbe solo una farsa!
Ho spedito anche a lui tutti gli inviti,
ma non se ne sa ancora nulla.
Spero sia in ferie
Inviato Tue 22 Aug 06 @ 1:17 am
E si qualche bug nella pre-release della 4.0 c'è ma tranquilli che stanno lavorando per fornire una 4.0 stabile che credo a giorni uscirà, è inutile avere fretta tanto mica la 3.4 funziona male...
Intanto io sto gia lavorando ad una skin tutta nuova a 1280x800 presa da una prima stesura fatta da DJCel, della mia vecchia Advanced default a 1024x768 verrà rilasciata la v3.0 che sarà l'ultimo aggiornamento perchè il motore grafico delle skin con la 4.0 cambia parecchio.
Intanto io sto gia lavorando ad una skin tutta nuova a 1280x800 presa da una prima stesura fatta da DJCel, della mia vecchia Advanced default a 1024x768 verrà rilasciata la v3.0 che sarà l'ultimo aggiornamento perchè il motore grafico delle skin con la 4.0 cambia parecchio.
Inviato Tue 22 Aug 06 @ 9:31 am
Va bene ma potevano risparmiare di scriverlo...potevano metterci solo coming soon..
Inviato Tue 22 Aug 06 @ 1:50 pm
Gia mi sto incasinando con quello della 3.4, che tutto sommato è semplice a parte la meticolosità richiesta nel dare le coordinate, adesso mi dici che cambia molto... cosi mi areno
Ma la struttura del file xml è la stessa ??
Immagino ci saranno nuove funzioni da poter implementare ma spero che lo scheletro su cui lavorare non cambi radicalmente.
Ho parlato con un amico che cosi "pour parler" mi ha suggerito una possibilita, secondo lui anche abbastanza semplice ... adesso vedo di appassionarlo ed estorcerli una collaborazione a tempo perso. Praticamente fargli fare lo script dell' applicativo a lui , cosi poi potra pensare a distribuirlo come shareware, perche immagino che la atomix non sia interessata a finanziare un progetto di questo tipo.
Si pensava di creare un editor grafico che generasse come risultato finale il file bitmap e il file xml delle skin di VDJ, uno Skin Creator.
I softwerino disporrebbe di una libreria di pulsanti trimmer jog e altri oggettini anche animati, babbati dalle skin gia esistenti, ed in più avrebbe la possibilità di generarne o incorporarne di nuovi ... in questo modo chiunque potrebbe personalizzarsi o crearsi la propria console a video imparando ad unsare un semplice ed intuitivo editor al posto di dover saper scrivere un file xml e soprattutto testare le posizioni dei vari oggetti sopstandoli pxel per pixel per far quadrare il tutto ...
Ma la struttura del file xml è la stessa ??
Immagino ci saranno nuove funzioni da poter implementare ma spero che lo scheletro su cui lavorare non cambi radicalmente.
Ho parlato con un amico che cosi "pour parler" mi ha suggerito una possibilita, secondo lui anche abbastanza semplice ... adesso vedo di appassionarlo ed estorcerli una collaborazione a tempo perso. Praticamente fargli fare lo script dell' applicativo a lui , cosi poi potra pensare a distribuirlo come shareware, perche immagino che la atomix non sia interessata a finanziare un progetto di questo tipo.
Si pensava di creare un editor grafico che generasse come risultato finale il file bitmap e il file xml delle skin di VDJ, uno Skin Creator.
I softwerino disporrebbe di una libreria di pulsanti trimmer jog e altri oggettini anche animati, babbati dalle skin gia esistenti, ed in più avrebbe la possibilità di generarne o incorporarne di nuovi ... in questo modo chiunque potrebbe personalizzarsi o crearsi la propria console a video imparando ad unsare un semplice ed intuitivo editor al posto di dover saper scrivere un file xml e soprattutto testare le posizioni dei vari oggetti sopstandoli pxel per pixel per far quadrare il tutto ...
Inviato Tue 22 Aug 06 @ 4:41 pm
a parte qualche piccolo ritocco sulla release version...voglio anche ricordare che il team è ancora impegnato all' international dj expo, che non è cosa da poco, che finirà il 24....vedrete l' attesa verra' ripagata....vi assicuro che le migliorie in qualità del suono sono notevoli....ed avere un release stabile e' sicuramente importante ed è sempre stato un obbiettivo del team.
Inviato Tue 22 Aug 06 @ 7:23 pm
Tranquillo Bazzoka,
ho ricevuto e gradito l'invito e anke se vi leggo tutti i giorni tante volte non scrivo xkè sn sempre stanco morto qdo torno a casa e ho una cifra di casini.
A settembre dovrei avere il processo (ke poi la 1ma è un udienza col giudice) x i miei skerzi "informatici" (sono piuttosto permaloso;-).
Sono indagato dalla polizia postale ma non x quello ke pensate qdi tranquilli ke non ho rubato e ammazzato nessuno.
Il mio avvocato rientra il 22 e x il lunedi successivo devo querelare un locale e kiedere una "valanga di soldi" coi quali mi pagherò le spese processuali(qdo vi racconterò i particolari ci sarà da ridere...).
Quest'anno niente ferie,ho delle serate da fare e ho "sbragato" un pò con le spese usando le carte di credito con poca attenzione
Sabato mattina vado in moto a Rimini(x staccare un pò) ma rientro domenica sera,se qualcuno è in zona ci scappa una birra (cell.3200336545).
Se mi va in porto la querela coi soldi ke piglio compro un harley alla mia ragazza(cosi' rimonto la sella singola e lei viaggia con la sua) e ci scappa un viaggetto ma si vedrà...
X il 2ndo raduno 99% è si Bazzooka ,salvo complicazioni.
Sarò lieto cmq di darti conferma x tempo.
Ancora grazie e complimenti vivissimi a tutti.
Bye
ho ricevuto e gradito l'invito e anke se vi leggo tutti i giorni tante volte non scrivo xkè sn sempre stanco morto qdo torno a casa e ho una cifra di casini.
A settembre dovrei avere il processo (ke poi la 1ma è un udienza col giudice) x i miei skerzi "informatici" (sono piuttosto permaloso;-).
Sono indagato dalla polizia postale ma non x quello ke pensate qdi tranquilli ke non ho rubato e ammazzato nessuno.
Il mio avvocato rientra il 22 e x il lunedi successivo devo querelare un locale e kiedere una "valanga di soldi" coi quali mi pagherò le spese processuali(qdo vi racconterò i particolari ci sarà da ridere...).
Quest'anno niente ferie,ho delle serate da fare e ho "sbragato" un pò con le spese usando le carte di credito con poca attenzione
Sabato mattina vado in moto a Rimini(x staccare un pò) ma rientro domenica sera,se qualcuno è in zona ci scappa una birra (cell.3200336545).
Se mi va in porto la querela coi soldi ke piglio compro un harley alla mia ragazza(cosi' rimonto la sella singola e lei viaggia con la sua) e ci scappa un viaggetto ma si vedrà...
X il 2ndo raduno 99% è si Bazzooka ,salvo complicazioni.
Sarò lieto cmq di darti conferma x tempo.
Ancora grazie e complimenti vivissimi a tutti.
Bye
Inviato Tue 22 Aug 06 @ 8:04 pm
@scarabokio: anch'io ci avevo pensato, ma sto già facendo fin troppe robe. Però tieni conto che adesso sto programmando un "engine grafico", dicasi GUI, che mi tornerebbe utile anche in questo, se decidessi di crearne uno, perché diventerebbe tutto mooooolto più semplice. Si tratta di classi C++ piuttosto semplici da usare... con qualche modifica (neanche troppo grande) si potrebbe realizzare direttamente uno skin maker. Boh, per ora mi basta lavorarci per i plugin, che già mi danno problemi (che non darebbe però lo skin maker), quindi di lavoro ne sto facendo un bel po' in questo periodo, anche se non vedete più nessun upload.
Inviato Tue 22 Aug 06 @ 8:08 pm