Grande Spa!
Inviato Tue 05 Sep 06 @ 8:21 pm
sarò uno di quelli che scaricherà il mixato!
si ci vorrà la solita buona raccomandazione........... e poi (apparte che il gioco è bello ed appunto xk è un gioco nn è rilevante se si diano soldi veri)... se vincessi? cosa ci faresti con tutti quei soldi? se te ne avanzano.... ci sarebbero quei 2 bei cdx della numark k vedo molto bene a casa mia :P
ciao!!!
si ci vorrà la solita buona raccomandazione........... e poi (apparte che il gioco è bello ed appunto xk è un gioco nn è rilevante se si diano soldi veri)... se vincessi? cosa ci faresti con tutti quei soldi? se te ne avanzano.... ci sarebbero quei 2 bei cdx della numark k vedo molto bene a casa mia :P
ciao!!!
Inviato Tue 05 Sep 06 @ 9:17 pm
Farei una bella sede per i digitaljockey, dove si possano provare tutte le nuove tecnologie e sperimentare nuovi controller ed userei l'unione di musica ed informatica per togliere un po' di clienti al giro dei droghieri .....ma non è detto che i sogni passino esclusivamente per mediaset ... anche se ho un .......ZZZZzzzzzzzzz ...tze tze ...reality hohohoho. non ho detto nulla.
ps.
..il primo che mi chiama Don SPA ..gli faccio ascoltare 20 volte di seguito TI spalmo la crema degli skiantos
ps.
..il primo che mi chiama Don SPA ..gli faccio ascoltare 20 volte di seguito TI spalmo la crema degli skiantos
Inviato Tue 05 Sep 06 @ 9:35 pm
(odio Mondo Marcio.... l'ho appena visto al festivalbar....)
magari ti fanno una suite con un portatile, musica e...... vabbè!!!! non ho capito a cosa ti riferivi! diciamo che nn hai detto niente...... :-)
magari ti fanno una suite con un portatile, musica e...... vabbè!!!! non ho capito a cosa ti riferivi! diciamo che nn hai detto niente...... :-)
Inviato Tue 05 Sep 06 @ 9:43 pm
Hey!
ha già promesso una cena a base di caciucco e birra alla spina(x 1 anno...tutti i giorni) a me!
.....e la brasiliana :-b
..poi ci sarebbe(nell'ordine):
a) Harley Davidson Electra Glyde 3000cc placcata oro
b) Villettina in Versilia
c) Trombatina(a gratis)con tutte le donzelle di Pontedera(ke non si è già trombato lui,qdi una)
d) Escursione turistica a Nizza(lui sa xkè) con trattore trainante botte di letame x irrorare...(vabè ci siam capiti)
e) Bidè con Don Perignon del '62
f) Rutto libero in diretta radio a reti unificate
g) Molestia sessuale obbligatoria e sancita dal comune della vigilessa ke mi ha multato il mese scorso
h) 3° raduno di virtual dj a S.Pietro con Ratzinger come vocalist(in calzamaglia e pailettes) e le guardie svizzere come buttafuori.
Donne ingresso obbligatorio senza mutande....
eh eh??
Promesso?
Bye
ha già promesso una cena a base di caciucco e birra alla spina(x 1 anno...tutti i giorni) a me!
.....e la brasiliana :-b
..poi ci sarebbe(nell'ordine):
a) Harley Davidson Electra Glyde 3000cc placcata oro
b) Villettina in Versilia
c) Trombatina(a gratis)con tutte le donzelle di Pontedera(ke non si è già trombato lui,qdi una)
d) Escursione turistica a Nizza(lui sa xkè) con trattore trainante botte di letame x irrorare...(vabè ci siam capiti)
e) Bidè con Don Perignon del '62
f) Rutto libero in diretta radio a reti unificate
g) Molestia sessuale obbligatoria e sancita dal comune della vigilessa ke mi ha multato il mese scorso
h) 3° raduno di virtual dj a S.Pietro con Ratzinger come vocalist(in calzamaglia e pailettes) e le guardie svizzere come buttafuori.
Donne ingresso obbligatorio senza mutande....
eh eh??
Promesso?
Bye
Inviato Tue 05 Sep 06 @ 9:45 pm
ho come l'impressione che i 500.000 nn gli bastano +!
ma venite giu a fare un raduno che vi aspetto! dico giu giu nella quasi profonda terronia, in calabria per capirci!
(off-topic) sn un pò scettico sulla v4 con djconsole mkII, nn sò se comprare la pro e poi trovarmi con qualcosa che nn posso sfruttare al meglio!
ma venite giu a fare un raduno che vi aspetto! dico giu giu nella quasi profonda terronia, in calabria per capirci!
(off-topic) sn un pò scettico sulla v4 con djconsole mkII, nn sò se comprare la pro e poi trovarmi con qualcosa che nn posso sfruttare al meglio!
Inviato Tue 05 Sep 06 @ 9:51 pm
e una bella puntatina sulla LUNA
non ci vogliamo pensare?
non ci vogliamo pensare?
Inviato Wed 06 Sep 06 @ 12:27 am
Beh in Calabria è+vicino,poi tutti nudi a fare il bagno!!!!
Facciamo un after!!!!
bye
p.s.
si effettivamente 500.000 sono un pò pokini......
Facciamo un after!!!!
bye
p.s.
si effettivamente 500.000 sono un pò pokini......
Inviato Wed 06 Sep 06 @ 8:40 am
tranquilli, ho anche qualche soldo da parte ,-)
Inviato Wed 06 Sep 06 @ 3:15 pm
bè visto che la cifra è ingente, potresti benissimo investirne un 10% in borsa così ti metti a giocare anche là e smuovi un pò le acque!! :)
Inviato Wed 06 Sep 06 @ 4:24 pm
Secondo me non mi chiamano più :-)
Inviato Fri 13 Jan 12 @ 9:39 am
la speranza è l'ultima a morire :-)
Per noi sei il nostro vincitore lo stesso :-)
Per noi sei il nostro vincitore lo stesso :-)
Inviato Sat 14 Jan 12 @ 8:23 am