Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: PROMO d[-_-]b --> SCRIVI quì il tuo Prossimo DJSet con VirtualDJ - Page: 8

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

E bravo il nostro SPA !!!! ;-) ) ) ) )
Non avevamo dubbi!!!!
Bye Joe;-)
 

Inviato Tue 11 Nov 08 @ 12:30 pm
complimenti non poteva essere altrimenti
 

Inviato Tue 11 Nov 08 @ 12:35 pm
 

Inviato Tue 11 Nov 08 @ 1:39 pm
omobonoPRO InfinityMember since 2007
Oh Spa, poi mi spieghi come hai fatto a mixare Moments in love con Toda joia di Roy Paci?
Si scherza eh!!!!
Complimenti davvero!
 

Inviato Wed 12 Nov 08 @ 11:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Zio Spa per il prossimo compleanno ti regaleremo un paio di cuffie nuove... :p
sembri averne bisogno..... :D
 

Inviato Wed 12 Nov 08 @ 12:08 pm
omobono wrote :
Oh Spa, poi mi spieghi come hai fatto a mixare Moments in love con Toda joia di Roy Paci?
Si scherza eh!!!!
Complimenti davvero!



molto semplice.... :-)
moments in love era il sottofondo emozionale alle premiazioni...durante la lettura delle motivazioni
(sugli schermi c'era una grafica jpg studiata per la serata)
e toda gioia uno dei brani che usavo nel momento della proclamazione del vincitore della targa tal dei tali etc.
infatti ho fatto le foto nei 2 momenti morti: premiazione e taglio torta
tanto la serata è stata completamente ripresa ed andrà tra poco su reportertv e telemondo, poi recuperero' il DVD
non sono molto pratico di dolce vita ho riconosciuto solamente: Maurizio Mattioli, Dario Ballantini, Vincenzo Cantatore, Francesca Mainardi, Max Parodi, Sergio Brio, Solange, Il Principe Carlo Giovanelli, Marco Vivio, Marina Suma, Tony Malco .

...
per le cuffie, in effetti oltre che cadere a pezzi dopo 2 ore iniziano pure a gracchiare :-)

voster semper voster
 

Inviato Wed 12 Nov 08 @ 1:15 pm
ore 15.20 - su RAI 1 (festa italiana) hanno appena finito di parlare della Festa della vita, dove ho stupito tutti con VDJ e Videomix a 720° ,-)

@hackid: mi sono arrivate le cuffie nuove : delle skulcandy pelle e oro, molto trashfashion
 

Inviato Fri 21 Nov 08 @ 8:31 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008


??????

se sono queste fanno molto trashion in effetti :p

 

Inviato Fri 21 Nov 08 @ 10:57 am
non esageriamo!!! son quelle marroni pitonate+oro :-)

comunque:
sempre nell'intento di far capire che se lo faccio io lo potete fare tutti...e dato che son prossimo alla pensione
iniziate a pensare all'eredità, e per tutti i Fun di Serena Boldrini (Megamischio) guardatevi e commentate ,-)




Altri video:
1) http://www.youtube.com/watch?v=bqnCDZFuT8M
2) http://www.youtube.com/watch?v=vZuAfopw-U8
3) http://www.youtube.com/watch?v=rIWLZ4Xi93Q
4) http://www.youtube.com/watch?v=uIFR_x0oTfw
5) http://www.youtube.com/watch?v=oJFUi32cuAM

http://www.youtube.com/user/BSspettacolo

questi ragazzi stanno aiutando molto a crescere tutto il movimento VDJ by DiJ
 

Inviato Fri 21 Nov 08 @ 11:47 am
Approfitto di questo topic per pubblicizzare il mio debutto LIVE presso un pub.

Martedì 25 Novembre a Roma

Piazza Fiume subito dopo la rinascente "Alla Locanda Der Conte Max" Via Salaria, 15

Il locale è piccolo ed accogliente ed il gestore mi giura che i tavoli sono resistenti e che ci si può ballare sopra..............

Tanto fuori fa freddo.... venite tutti a scaldarvi al suono della musica house jazz & samba.

Vi aspetto numerosi
DiJ Flexx
 

Inviato Mon 24 Nov 08 @ 2:31 am
Ciao, grande ideona questa di mettere dove suoniamo..... un saluto da Simeone

DiJ: DjSorgente
Attrezzatura DiJ: Cdj 1000 mkII + djm 800 + technics 1200 + kaos pad 2+ acer aspire 5100
quando: tutti i giovedì
Dove: loft (Roma)
prezzo: donne gratis - uomin 10€
Musica: black - house commerciale
 

Inviato Mon 24 Nov 08 @ 10:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 28 Nov 08 @ 3:19 am
Mo stasera sono qua a mixa!!!!!




Bye Joe;-)
 

Inviato Fri 28 Nov 08 @ 8:53 am
well Joe !
una seratona quella tua
sarebbe a far impazzire tutti se oltre alle sonorita' gli regali anche i Video a tema.
Scusa la mia insistenza sul solito argomento che mi contraddistingue,
ma se queste cose non te le dico io................

Vai e falli skiattare TUTTI !

Augh !

 

Inviato Fri 28 Nov 08 @ 9:30 am
allora ragazzi oltre al dj adesso ho iniziato l\'avventura anche come organizzatore:
avento: COCKTAIL PARTY
dove: ROYAL ART CAFE\' piazza del colosseo 1 roma
serata: dalle ore 20.00 cena con buffet caldo a 15.00 euro con la musica soft cantata da silvia mirarchi; poi in console salirà il dj marco mariani con la voice di sara lucarini from RADIO CENTRO SUONO.
console usata: la mia digitale RMX con il pc per il pre serata (a breve faro\' anche il video mix) 2 cdj400+djm600+l\'impianto del locale collegato ad un mixer da 12 canali+2 casse del nostro service da 1000W+SUB + 2 scanner della martin ecc....
 

Inviato Fri 28 Nov 08 @ 11:47 am
E' con immenso piacere che voglio annunciarvi la mia festa di Compleanno ( Anche se il giorno vero e proprio e il 10 ) questa è la locandica , festeggio come oramai da qualche anno assieme alla titolare del locale ed ad un amico.
E' in un bar, quello che frequento di solito ( non è tanto grande ), io ho già iniziato a fare pubblicità sia su MySpace che FaceBook!!!
Vi Aspetto!!!!
E' l'occasione giusta per stare assieme e festeggiare e per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi ;-)
Bye Joe;-)



Per chi volesse venire l'indirizzo esatto è:
Bar al Capriccio
Piazza I° Maggio
Lestans di Sequals (PN)


e per chi viene da lontano
c'è la possibilità di dormire nel albergo di fronte al bar

Bar Albergo alla Posta
Piazza I° Maggio
Lestans di Sequals (PN)
Dove ho già prenotato una stanza per lo Zietto SPA e consorte di stanza ( MaxMora ) ;-PPPPPP
 

Inviato Sat 29 Nov 08 @ 11:52 am
Credo che nemmeno una bufera di neve mi possa fermare nello sbarco in Friuli per Omaggiare una colonna portante del Forum!!! avendo qualche posto in macchina...se qualcuno si vuol unire alla scrumblerata !!! :-)

intanto Martedi' ore 23.OO tutti al MEGAMISCHIO http://www.puntoradio.fm, Serena vi aspetta ,-) anche su skype
 

Inviato Mon 01 Dec 08 @ 8:29 pm
Se c'è qualcuno ke parte da Roma magari possiamo andare insieme.
Fatemi sapere.
Ciao!
 

Inviato Wed 03 Dec 08 @ 8:46 am
ciaoooooooooo ragazzi vi posto alune foto della bellissima serata al ROYAL ART CAFE\\\\\\\\\\\\\\\'

 

Inviato Mon 08 Dec 08 @ 11:54 am
Volevo spendere due parole, per ringraziare vivamente coloro che si sono fatti un sacco di kilomentri ( 800Km ) per venirmi a festeggiare,nonostante la nebbia e la stanchezza. Ringrazio di Cuore Spazialex ed il nostro Teamer Moramax,per il divertimento,per la chiaccherata,per le delucidazioni su tutto il mondo dei dj e digitaljockey.
Abbiamo passato una serata in allegria,originale,perchè tutta in videomix,allietata dall'animazione e dalle barzellette di SPA e MaxMora!!!!
Tutto il Friuli ringrazia e vi invita a tornare, più numerosi il prossimo anno ed a rimanere qualche giorno per portarvi a visitare le località ed assagiare le specialità autoctone!!!
Bye Joe;-)
P.S.: Ringrazio anche chi non ha potuto recarsi fisicamente qui, ma era qui con noi con il cuore e con la mente ........... grazie a tutti.


 

Inviato Mon 08 Dec 08 @ 3:27 pm
33%