Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer CDJ-400 (Topic generale) - Page: 11

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

cioce wrote :
Io li ho usati ieri sera con Virtual DJ e funzionano perfettamente, c'è solo un piccolissimo bug nella visualizzazione della progress bar ma roba da ridere, penso con la prossima release lo sistemeranno.


Quoto quanto da te detto,che vanno benissimo, prorio l'altra sera ho segnalato questo bug a maxmora ed altre cosuccie da risolvere o implementare, ora pazientiamo e vedrai che queste piccole cosuccie verranno risolte a breve dal programmatore.

Bye Joe;-)

 

Inviato Thu 25 Jun 09 @ 11:38 am
mi dite quale licenza vdj devo comprare? ne ho viste parecchie . grazie
 

Inviato Thu 25 Jun 09 @ 11:52 am
 

Inviato Thu 25 Jun 09 @ 11:58 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Thu 25 Jun 09 @ 11:58 am
grazie milleee!!
 

Inviato Fri 26 Jun 09 @ 3:30 am
scusate l'ennesima domanda, conviene comprare la licenza su cd o scaricarla?
perche se per caso poi cambio pc o se voglio usare2 pc diversi, poi la posso riscaricare??? grazie
 

Inviato Fri 26 Jun 09 @ 6:02 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 26 Jun 09 @ 6:06 am
ciao ragazzi rieccomi qui, ho come promesso scaricato ed aquistato la tanto sospirata licenza solo che ho avuto una brutta sorpresa
appena apro il programma poco dopo si chiude e appare errore di protezione 16 rivolgersi a www.virtualdj.com/contact/ ovvio ho gia scritto
ma magari è una cosa semplice e voi gia sapete dirmi cosa fare grazie, ( non vorrei aver buttato 274,00 €!!)
 

Inviato Sat 04 Jul 09 @ 9:59 am
@Galaxy64 non hai buttato via nulla ci mancherebbe. Il Problema è che sicuramente non hai cancellato bene la versione precedente del software.

Contatta L'assistenza....

Bye Joe ;-)

P.S.: Registra il tuo seriale, visto che hai detto di aver comprarto la licenza.
 

Inviato Sat 04 Jul 09 @ 10:11 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
come dice Joe devi innanzi tutto registrare al seguente link il numero seriale che hai ricevuto via mail :

http://www.virtualdj.com/users/edit.html

se non l'hai ancora ricevuto aspetta. Intanto per l'errore vedi cosa ti rispondono dall'assistenza. Questi errori di tipo "tecnico" non trovano quasi mai soluzione sul forum , al contrario la trovano sempre in assistenza ;)
 

Inviato Sat 04 Jul 09 @ 10:16 am
visto che il numero di stelline conferma la regolarita' della licenza :
l'errore 16 evidenzia una incompatibilta' di registrazione della chiave seriale,
che vuol dire che nel tuo computer c'era gia' una versione di VirtualDJ
con un seriale diverso, e di conseguenza si sono veroficati conflitti di registrazione.
La soluzione piu' logica e' qualla di disinstallare TUTTO quanto riguarda VirtualDJ,
e installare la versione pura e certificata che hai scaricato da utente regolare.
Se questo non bastasse, solo l'assistenza ufficiale puo' aiutarti
a rimuovere la chiave software obsoleta,
che di solito e' abbastanza occultata alla luce di windows (per ovvii motivi di sicurezza).

Augh !
 

Inviato Sun 05 Jul 09 @ 10:10 am
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Ti ha risposto il Bazz... :)

E benvenuto tra i Pro!!!
 

Inviato Sun 05 Jul 09 @ 10:20 am
Ragazzi, grazie sono onorato di essere tra voi!, dovrete aver un po di pazienza con me...sono un po lento ed vinil-antico!
comincero subito ad approfittare della vostra gentilezza ed esperienza...anzi continuero visto che gia rompevo da prima della licenza!
allora stasera risolti i problemi legati alla protezione licenza dovuti alla registrazione. sono andato in console con il mio bel pc portatile, ho collegato le due usb che venivano dai cdj 400 ho posizionato i relativi comandi da cd a pc. ho fatto partire una traccia da vdj eeee...niente....sui display dei cdj nessuna traccia nulla di nulla nessun dato....dove sta il problema secondo voi???
 

Inviato Sun 05 Jul 09 @ 1:32 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sun 05 Jul 09 @ 4:37 pm
galaxy64 wrote :
ho posizionato i relativi comandi da cd a pc.


Cioé?

 

Inviato Sun 05 Jul 09 @ 10:08 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
@ Spa

Credo intendi i selettori di sorgente sul cdj, quelli in alto a sinistra vicino al display.

@ galaxy64

Fai come ti ha detto cioce, installa i driver e aggiorna il firmware.
Poi controlla di avere diversi canali midi nei cdj.
Verifica che su Virtual sia attivato come controller e quindi anche le schede audio.

Qua trovi i procedimenti più dettagliati e la spiegazione fatta da dj joe scrumble.
Vale per la v 5.2 ma va bene anche per la 6.
Se vuoi provare anche il suo mapper c'è scritto come fare altrimenti ti fermi alla configurazione nativa.
http://www.virtualdj.com/homepage/dj_joe_scrumble/blogs/3203/Configurazioni_per__Pioneer_CDJ_400__(VDJ_Vrs_5_2_1___Nativo___Mapper_Aggiuntivo).html

 

Inviato Mon 06 Jul 09 @ 4:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Su Virtual DJ 6 non serve più settare i canali MIDI 1 e 2 tanto VDJ in HID capisce che ci sono due lettori collegati.

Aggiungo anche di porre attenzione perchè la guida di Joe e per Virtual DJ 5, su Virtual DJ 6 la configurazione nativa può essere facilmente modificata.
 

Inviato Mon 06 Jul 09 @ 5:02 am
sui cdj 400 c'è un tasto che commuta da cd a usb
 

Inviato Mon 06 Jul 09 @ 5:52 am
SE C'E QUALCUNO DEL FORUM DI ROMA CHE VIENE A CONFIGURAMELI LO PAGO! HAHAHAH,

SEMBRA TUTTO MOLTO SEMPLICE MA STO COME PRIMA! HEHE

SE MI PARLATE DI HARLEY DAVIDSON POSSO ESSERE COMPETITIVO

MA IO ANCORA DEVO FARE CONFIDENZA CON TERMINI SETTAGGI CONFIGURAZIONI,,
 

Inviato Mon 06 Jul 09 @ 9:42 am
@Galaxy 64
Per la versione 6.0.1, basta installare i driver dei cdj ed aver installato l'ultimo firmware, poi basta connettere corrente,segnale audio mediante gli rca al mixer, presa usb tra lettore e pc ( quella sul retro , non quella nel lato superiore ), avviare il tutto,premere il tasto USB,(se connesso al pc si accenderà la lucetta sopra la scritta PC ) e poi avviare virtual dj. Virtual dj riconoscerà in modo automatico le principali funzioni, poi sarà a te modificare a tuo piacimento il tasto o quant'altro ti possa interessare nella sezione CONFIG ->MAPPERS. Inizia a girare la rotellina per la selezione dei brani e a premerla per selezionarli e caricarli nel deck da te prescelto, se attivo vedrai scorrere nel browser i titoli delle canzoni.

Bye Joe ;-)

P.S.: Vedrai che non ci saranno problemi :-)

N.B.: i cavi usb non sono presenti nella confezione dei cdj, altra cosa la presa usb nella parte superiore vicino al display è esclusivamente da utilizzare con memorie di massa ( hd esterni,penne usb. )
 

Inviato Mon 06 Jul 09 @ 12:38 pm
42%