Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer CDJ-400 (Topic generale) - Page: 21

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Thu 29 Apr 10 @ 4:20 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
come mai ora è disponibile anche su questo sito? ;)
 

Inviato Thu 29 Apr 10 @ 11:37 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Ci sono diversi utenti che già da qualche ora si stanno mettendo al lavoro :D
 

Inviato Thu 29 Apr 10 @ 11:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se vi avanzano due soldini mando il mio indirizzo paypall pure a voi, dopo un anno di cassa integrazione vi assicuro che mi fan comodo.
 

Inviato Thu 29 Apr 10 @ 12:40 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
guarda che non stai facendo nulla di male..anzi mi sembra giusto ricompensare gli utenti per il lavoro che fanno.
 

Inviato Thu 29 Apr 10 @ 12:52 pm
salve a tutti Mi chiamo Gianluca ho 20 anni e sono un dj da 3 anni prima suonavo la batteria in un gruppo musicale,sono di Napoli suono con un mixer djm 600 e cdj 400 e un mac book pro volevo sapere se riuscivate ad aiutarmi ho avuto un piccolo problema collegando il tutto al mac con virtual dj l'ultima versione demo nn riesco a sentire l'audio tramite le cdj ho selezionato la scheda audio cdj sul mac ma mi fa sentire solo una cdj e no l'altra ,io ho fatto anche l'aggiornamento sul sito della pioneer e le ho portate alla serie di 1.30 ma nnt mi da sempre questo problema a volte esce la scritta error in the sound driver core studio .vi preog aiutatemi nn so che fare.
 

Inviato Thu 13 May 10 @ 7:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Tramite l'aggregate audio del MAC devi creare una scheda audio UNICA che comprenda le due schede dei CDJ.

http://www.apple.com/pro/techniques/aggregateaudio/

Poi l'audio lo setti come vedi sotto, al posto di "Numark USB Audio" selezionerai il nome della scheda aggregata

 

Inviato Thu 13 May 10 @ 8:05 am
grazie mille ho fatto tutto come elencato nel sito ma nnt adesso quando clicco un tasto sulla cdj si chiude il programma nn so proprio cosa fare...
 

Inviato Thu 13 May 10 @ 5:08 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Thu 13 May 10 @ 5:29 pm
grazie mille l ho contattata l'assistenza tcnica adesso ho un nuovo problema quello di prima si e risolto il problema e che ascolto la musica su un solo canale e normale??
 

Inviato Fri 14 May 10 @ 3:45 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Chiedi ancora in assistenza per cortesia.
 

Inviato Fri 14 May 10 @ 3:51 am
ci sono riuscito non avevo aggregato le cdj nel menu midi del mac adesso va tutto bene grazie a tutti
 

Inviato Fri 14 May 10 @ 3:52 am
Ciao ragazzi, ieri mi è capitato di dover usare i cdj 400 con v.dj (ultima versione aggiorata da qualche gg); il problema era che il pc usava come scheda audio solo 1 cdj da dove uscivano anche le canzoni caricate sull'altro. C'è mica qualche impostazione da modificare???
Grazie in anticipo! :D
 

Inviato Sat 29 May 10 @ 4:35 am
Devi settare external mixer can 1 & 2 e ovviamente il driver Asio Pioneer
 

Inviato Mon 31 May 10 @ 3:28 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 31 May 10 @ 3:40 pm
Grazie!!!
A presto! :D
 

Inviato Tue 01 Jun 10 @ 6:58 am
Però questa è una cosa che non ho mai capito

mettiamo conto che ho due cdj-400, virtual dj li riconosce ma come unica periferica "cdj 400"

dunque tutto calcolato per 1 play 1 loop+ 1 led remain

praticamente se premo il play dell'uno o dell'altro, per virtual dj fa lo stesso, poichè viene identificato sempre e solo come unico comando della stessa periferica?

capire questo mi toglierebbe già un milione di dubbi
 

Inviato Thu 03 Jun 10 @ 6:48 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
mi pare che con la versione LE non si possibile collegare i cdj400. Quale stai utilizzando? puo' essere questo il problema...
 

Inviato Thu 03 Jun 10 @ 9:04 pm
Salve raga chi mi sa gentilmente dire come mai quando seleziono il timecode mi indica un errore nel driver audio dicendomi che non ci sono abbastanza canali audio?Inoltre basta il timecode per poter utilizzare gli effetti di vdj direttamente dal cdj?Grazie a tutti e scusate della multidimanda ma ho abbastanza urgenza...Grazie ancora
 

Inviato Tue 15 Jun 10 @ 7:39 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Scusa..... vorrei farti io una domanda....

Ma se hai una bella coppia di CDJ 400.... che necessità hai di utilizzarli in modalità TimeCode ?
Per complicarti la vita ?

Configurali come controller midi ed eviterai un sacco di tribolazioni ! :)

In ogni caso per utilizzare le schede audio integrate ai CDJ, in configurazione TimeCode,
dovresti impostare nelle configurazioni di VDJ "2 sound card",
poichè l'errore che ti vien fuori, può essere dovuto dal fatto che di schede ne vede solo una,
e di conseguenza non trova abbastanza canali per gestire la tua configurazione.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Tue 15 Jun 10 @ 11:02 am
80%