Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 159

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

BEHRINGER DX626 MIXER DJ DX 626

codice annuncio: #2076892

Salva nei preferiti

€ 83,90nuovo» Contatta l'inserzionista

in vendita presso:MUSICAUDIOSTORE.ITnegozio affiliato
Goldvai al sito del negozio

Il PRO MIXER DX626 è un mixer professionale da DJ a 3 canali con BPM-counter.

VERIFICA LA DISPONIBILITA' ED ACQUISTA IL PRODOTTO AL SEGUENTE LINK:

certo non è un gran che ma per delle feste e piccoli locali penso che vada bene che ne dite?

Per cominciare non sono male, ma non è possibile utilizzarli con Vdj a meno di fare il timecode, ma non credo sia il caso :)
Con una console del genere sei limitato all'utilizzo dei CD ROM....

quel mixer è il peggio del peggio...guarda qualcosa della numark piuttosto che un behringer. per i cdj è un buon compromesso tra funzionalità e prezzo

lo so è un mixer di m..... ascolto il consiglio però qualche serata col quel mixer l'ho fatta se non si vuol fare cose esagerate giusto qualche sovrapposizione e sfumata e taglio be e tutto quel che serve. non devo mixare in discoteca li problemi non ci sarebbero hanno gia loro la console.
Ciao Gianluca comunque guarderò il mixer che mi consigli

ciao a tutti
vorrei aquistare delle testine per giradischi da usare anche per ascolto e rippaggio dei vinili
guardando un po in giro mi sembrano interessanti le ORTOFON NIGHTCLUB II OM
vi sembra una scelta giusta?
c'è necessariamente bisogno della shell ortofon o va bene la technics?
consigliate!!!
la differenza dalla concorde sta solo nella forma della testina?
ho notato che costano sensibilmente di più
come mai?

€ 169,00nuovo

in vendita presso

SOUNDSATION CD400 USB CDJ

- LETTORE CONCEPITO PER DJ E MOLTO SIMILE ESTETICAMENTE AL CDJ 400 DELLA PIONEER. LEGGE CD/CD MP3 / CHIAVETTE USB /HD / SCHEDA SD <BR> <BR> EFFETTI: LOOP / SCRATCH / REVERSE / BRAKE<BR> <BR> CARAT..
.
li conoscete per caso non riesco a trovare niente su questi tipi di cdj ma sembrano belli.........bo!!!!!

- MIXER PER DJ - Mixer 3 canali + ingresso Mic - 4/6 ingressi line, 2 ingressi phono, Crossfader con controlli slope e reverse, Eq 3 bande e gain su ogni canale, Eq 2 bande sul canale mic. Mixer 3 ca...

meglio o no grazie

se metti i link è meglio...
i cdj sono pure cinesate peggio dei gemini probabilmente, per il mixer se non scrivi marca e modello è un pò difficile valutare

numark il mixer non mi sono accorto che nel copia incolla non c'era la marca scusa

Ok vada per i denon e non ci penso più cavolo e' brutto non avere soldi :D va ne in qualche maniera si fa :-D ciao

Io per acquistare la mia prima consolle ho raccolto i soldi per più di un anno perché da una parte avevo fretta ma dall'altra volevo un prodotto che non fosse scarso e che mi potesse soddisfare per un po di tempo. Alla fine ho preso 2 denon dns 3000. :)

Be hai detto poco.... per me bastano e avanzano i Pioneer 200 anche perché non devo fare grande cose. effetti non mi fanno impazzire tranne il flagher ed i loop che li uso il resto per me e' un più. Poi con i denon quando li prendo magari ci ripensero su :-D. Già con la rmx per quanto mi riguarda ho troppa roba. Quando voglio fare il brillante tiro su il 3" canale e la userò. Ciao ragazzo e grazie per la pazienza :D

scusami ma suoni in qualche locale magari sei un dj famoso e non ti conosco. ;-)

Sono famoso nel mio condominio :)

HACKID wrote :
Sono famoso nel mio condominio :)

Dopo una risposta del genere penso di amarti! :P

pochitodj, buenas tardes, no pude hacer nada....no lo logre:(

Quindi in altre parole mi stai dicendo che era meglio se stavo zitto :)))))

be se sei famoso con i tuoi amici vuol dire che ti sai far apprezzare bravo sono contento
Gianluca

89%