Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 53

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

jd2001 wrote :
....Potete dirmi per favore chi usa un pc, cosa ha in più rispetto a me che uso vdj con mac?

Grazie ragazzi!!!!!!

La stabilità e sopratutto la certezza di portare a termine la serata, senza troppi sbattimenti ;-)))

Buon mix da Max....'(-_-)'

issarto wrote :

(riuscirò una volta a farne una giusta!??!)

hai fatto uno stupendo acquisto, per l'uso destinato...
ho preso solo la palla al balzo (come quello che castrava i canguri) per avvertire chi si stà facendo affascinare dai deliri bazzuchiani di mixare con un multitouch con scheda video usb, le cose da ingegneri lasciamole agli ingegneri che passano le giornate a mappare calibrare piatti motorizzati, io sono della scuola, datemi una cosa che funziona e sono felice di pagarla (in teoria, poi nella pratica compro le cose più assurde :-)

X CHI E DI FIRENZE: Questa sera presento la finale di MISS SUITE IMPERIALE in via Baracca a Firenze !!! chi è di zona puo' venire a farsi 4 risate sono carico come una mina !!!!!

issarto wrote :
l'ho comprato...

non posso che complimentarmi....è in pc con un hardware assolutamente "avanti" e credo proprio che ti divertirai con il massimo di tutto (qualita' audio/video , prestazioni ).

Ovviamente ti sfruttiamo come cavia :)))) quindi facci sapere se tutto l'ambaran è perfettamente compatibile con Vdj. ;)

Edit : AH....sono molto curioso di sapere com'e' stato implementato il multitouch! facci sapere anche questo :p

A parte le applicazioni industriali dove i touch screen vengono usati da molti anni vedo il multitouch utilie solo su telefonini o piccoli computerini portatili come il nuovo iPad o l'HP Slate, nel campo DiJing piuttosto che incasinarmi la vita e rischiare figure di cacca in serata con multitouch vari spendo 100€ e mi compro una Hercules MP3!

Comunque vedremo se Nuwanda mi smentirà dicendo di riuscire a fare tutto senza mouse e tastiera ma ho i miei dubbi :)

Per me il touch è il futuro....cellulari e i pad sono stati solo l'inizio e lo troveremo anche ai distributori. Niente piu' hardware ma solo schermi piatti. Aumentando precisione e l'accuratezza degli schermi non vedo perche' si dovrebbe usare il muose.

Il discorso non cambia nelle applicazioni per DiJ...magari guardo troppo avanti , o forse sono un sognatore....

Vedo gia' la diatriba del futuro : DiJ con controller o TouchJ che se ne vanno in giro col solo schermo? :))))

Ormai conio piu' termini dello Zio :pppp

io son passato a mac da tempo ormai per disperazione. con tutti i possibili accorgimenti, windows mi ha sempre riservato qualche sorpresa. ora con mac le sorprese le faccio io! chiaramente non uso i video, è un discorso che al momento non mi interessa.
di sicuro non torno indietro e spero che la atomix non abbandoni il discorso riguardo apple, perchè potrebbe avere molto riscontro.
ciao

cioce wrote :
Comunque vedremo se Nuwanda mi smentirà dicendo di riuscire a fare tutto senza mouse e tastiera ma ho i miei dubbi :)

forse non mi sono spiegato..
questo PC sta a casa... non lo uso per le serate!!!

issarto wrote :
cioce wrote :

forse non mi sono spiegato..
questo PC sta a casa... non lo uso per le serate!!!

Credo sia chiarissimo !!! e che tu non potevi sapere di quanto già se ne parlava è il discorso è divagato

li mor Touch !!!

Ha ckid, sorridero se non a te .. (Fausto Leali) - non c'è ninete da coniare, digital Jockey va bene per i prossimi 100 anni :-P

HACKID wrote :
segnalo questo interessante Blog :

http://www.virtualdj.com/homepage/hippydog/blogs/4026/2010_Video_Card_List

tenetelo d'occhio perche' è stato creato da poco e quindi è in continuo aggiornamento. Utile per i videomixatori che vogliono cambiare PC (io...uno a caso) :)))

Sorry, the link you have used is not valid anymore..... ????
Sarà troppo nuovo ?

Ciao crydna76 !!
E' un grande piacere ritrovarti :-)))

Max io lo vedo bene anche ora...non vorrei fosse una questione di stelline....il blog sembra a livello limited non capisco perche' tu non lo veda...

Ok, a posto....
Non avevo il login nella lingua inglese ;-)))

Mi consigliate un antivirus freeware?
per win7?

AVG della grisoft

crydna76 wrote :
http://www.newsrimini.it/news/2010/febbraio/11/rimini/il_sib_cambia_data_e_salta_l_edizione_2010._arrivederci_al_2011.html

Confessa Christian, lo ha fatto rimandare tu per paura di vedere piombare Zio Spa e Zio Bazz con tutta la baracca , e tu come sempre a sbatterti a trovare camere, sconti, e sistemazioni !!!!

una volta ci hai pure rimesso il cambio della moto (smontato direttamente fuori della fiera first alternative) io uno volta un vetro !!!

..troveremo un'altra scusa per venire a trovarti :-)

Ciao Raga !! Secondo voi come ha fatto questo qui' a fare sta' roba ??? Se apro la consolle mp3 ceh succede !!! Qualcuno lo ha gia' fatto ???

Succede che perdi la garanzia e rischi di fare danni. Sarebbe il caso di pensare di piu' a mixare....

I controller sono sempre di "passaggio" specie quelli di fascia bassa , quindi avresti difficolta' in un eventuale vendita futura.

Ciao ragazzi!
Sapete dirmi quando uscirà l'aggiornamento di vdj?

Aggiornamento touch screen... Acer... 23 pollici???

NO COMMENT...

nel bel mezzo della notte... il piedino DI PLASTICA... ha ceduto...
e il mostro... si è schiantato in terra...

E dopo il notebook che non andava nonostante fosse il gemello di quello utilizzato da baz...
e dopo la Xponent con i led che si bruciano...
ora anche il Tablet che si spezza...

io veramente non ho parole... dire che sono sconfortato sarebbe troppo positivo!!!

30%