Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 175

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

buongiorno, qualcuno sa dirmi come posso fare una cartella con la mia scaletta musicale in ordine di mixata, ho provato a fare cartella ma le canzoni le mette come vuole ho virtualdj le che era insieme a una rmx2,grazie
 

Inviato Mon 24 Nov 14 @ 2:07 am
quello che chiedi tu si chiama PLAYLIST
e si puo' anche suonare in AutoMix, con varie impostazioni.
Ma e' una funzionalita' che nella tua versione non c'e'
che pero' trovi nella versione PRO.

Augh !
 

Inviato Mon 24 Nov 14 @ 2:26 am
robi97OHome userMember since 2014
ciao a tutti,
premetto che mixo in casa per puro divertimento personale.
fino a poco fa non conoscevo l'esistenza dei vinili timecode.. ora che li ho scoperti, è come se fossi tornato un ragazzino e vorrei cominciare ad utilizzarli.
mi sono guardato in giro ed avrei optato per l'acquisto di un paio di reloop8000 (al momento ne ho uno, accoppiato ad un Technics1200) ed un mixer AmericanDJ DV2usb...

sono quindi arrivato a dover valutare il software da acquistare e pensavo di propendere per Vdj... scoprendo, nel frattempo, che era uscita la versione 8 (veramente fantastica!)
solo che mi sono trovato davanti a qualche intoppo:
1- la versione 7.4.2 (free) non mi riconosce i reloop8000, mentre la 8.0 (free) non mi permette di provare i timecode
2- ho chiesto in prestito ad un mio amico i vinili timecode della Traktor, ma i Vdj mi dicono che non li riconoscono..

domande:
sono problemi relativi al fatto che uso la versione free come demo (10 minuti) o troverò gli stessi problemi con un'altra versione?
come posso acquistare una licenza se non ho modo di provare che l'impianto funzioni correttamente?

grazie per i suggerimenti
 

Inviato Sat 13 Dec 14 @ 1:01 pm
Ciao raga, rifaccio anche a voi la domanda sono seriamente innervosito,non riesco mettere in sicurezza i load come faccio,uso il software le installato sul mac grazie.

Mod. by: djmaxb

Altri messaggi che contengono termini "poco adeguati" saranno cancellati.
 

Inviato Sat 20 Dec 14 @ 10:12 am
 

Inviato Sat 20 Dec 14 @ 11:26 am
Non so se sono nel topic giusto per postare un fantastico,grande,vero augurio di BUON NATALE a tutti gli affezionati di questo forum, ad atomix, a SantoMax Morae a tutto lo Staff che ha reso nel tempo formidabile il nostro programma di DiJng preferito! E come direbbe un grande, BUON MIX DA...Babbo Natale!!!
 

Inviato Mon 22 Dec 14 @ 8:29 am
Ciao c'è un Topic dedicato per gli auguri ;-)
 

Inviato Mon 22 Dec 14 @ 8:36 am
Bazzooka wrote :
beh, teoricamente avresti bisogno di un videomixer
cosi' misceleresti non solo il pc e il dvd, ma anche eventuali e sempre comode telecamere esterne
con tanti tipi di transizioni, sovraimpressioni, o PictureInPicture.
Il piu' sano Mixer Audio/Video che si conosca e' il NUMARK AVM02

che uso personalmente da tempo, e di cui il carissimo Nuwanda (Issarto su VDJ)
sta cercando di vendere in seconda mano.
Ma per non tirarsi matto con apparecchiature sofisticate e costose
che ti costringerebbero anche ad equi'aggaiarti di alcuni monitor da banco
se vuoi qualcosa di piu' semplice, che lavori in videocomposito e/o con le spine SCART
esistono i classici ed economici SWITCHER VIDEO
che con dei tasti meccanici ti commutano il tuo impisnto di schermi sulla fonte video che vuoi

Li puoi trovare gia' dai 20 euro in su' anche in parecchi supermercati di elettronica
ed esistono pure per i segnali VGA e anche HDMI
(anche se diventano nettamente piu' costosi e meno diffusi).

Augh !



Chiunque fosse interessato mi contatti in privato.
Sono in cerca di un acquirente per "REGALARE" questo mixer!
nuwanda@nuwandadij.com

 

Inviato Tue 23 Dec 14 @ 3:45 am
Simone se vuoi regalarlo posso sacrificarmi io, per 'acquisto... :-P
 

Inviato Mon 29 Dec 14 @ 2:31 am
Ciao a tutti mi chiamo Federico e ho 42 anni non sono molto esperto del mondo dj , ma ho acquistato a Novembre un controller ddj wego 2 in sostituzione della mia prima consolle dj control instinct...... Utilizzo la Pioneer con virtuladj limited edition fornito insieme alla consolle e SO windows 7. Proprio l'ultimo dell'anno, mentre mi stavo preparando per organizzare la festa con gli amici ho avuto problemi con il controller...panico!!!! In pratica sembra che il controller non comunichi totalmente con il software ..... gli slide dei due deck non comandano gli mp3 e anche con lo slide abbassato esce il suono dalle casse. Mi chiedo se mi potete aiutare e se e' capitato a qualcuno di avere questo problema. Ho provato a sostituire il cavo usb, a reinstallare software e driver da capo con il cd fornito assieme alla consolle ma niente.
Vi ringrazio in anticipo per un aiuto
Un saluto
Federico
 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 6:48 am
Quali sono i requisiti del pc che usi?
P.S.
qui siamo fuori tema usa il cerca per trovare il topic
della wego e scrivi lì i prossimi messaggi
 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 6:58 am
ok grazie per la risposta.....devo riportare anche la domanda iniziale nel forum della wego? Mi puoi dire anche quali requisiti servono del pc (ora non sono a casa e non so se riesco a fornire queste informazioni)...
 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 7:04 am
fedeba72 wrote :
Ciao a tutti mi chiamo Federico e ho 42 anni non sono molto esperto del mondo dj , ma ho acquistato a Novembre un controller ddj wego 2 in sostituzione della mia prima consolle dj control instinct...... Utilizzo la Pioneer con virtuladj limited edition fornito insieme alla consolle e SO windows 7. Proprio l'ultimo dell'anno, mentre mi stavo preparando per organizzare la festa con gli amici ho avuto problemi con il controller...panico!!!! In pratica sembra che il controller non comunichi totalmente con il software ..... gli slide dei due deck non comandano gli mp3 e anche con lo slide abbassato esce il suono dalle casse. Mi chiedo se mi potete aiutare e se e' capitato a qualcuno di avere questo problema. Ho provato a sostituire il cavo usb, a reinstallare software e driver da capo con il cd fornito assieme alla consolle ma niente.
Vi ringrazio in anticipo per un aiuto
Un saluto
Federico

hai per caso altre versioni di virtual dj oltre alla LE per WeGo,istallate sul pc?

 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 7:05 am
No, avevo djduced per la hercules, ma l'ho disinstallato prima di caricare virtual dj.... avevo provato in passato a cercare versioni free di vdj per usarli sulla hercules, ma senza successo pertanto avevo gia' precedentemente disinstallato tutte le versioni .... premetto che la consolle l'ho acquistata il 14 novembre e non ho avuto alcun problema fino al 31/12
 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 7:09 am
fedeba72 wrote :
ok grazie per la risposta.....devo riportare anche la domanda iniziale nel forum della wego? Mi puoi dire anche quali requisiti servono del pc (ora non sono a casa e non so se riesco a fornire queste informazioni)...


Si per sommi capi, poi quando hai sottomano i dati li scrivi nel topic apposito insieme al resto
 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 7:10 am
ok grazie mille sei stato gentilissimo
 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 7:14 am
Buon giorno a tutti,
È possibile che nel virtual dj 8 LE l'unica impostazione da settare sia AUDIO? Tutte le altre tipo INTERFACCIA, CONTROLLERS, OPZIONI ecc. Non li trovo...
Sarà la versione Limited edition?
 

Inviato Mon 12 Jan 15 @ 7:40 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Certo, si chiama LIMITED per un motivo...
 

Inviato Mon 12 Jan 15 @ 7:44 am
Quindi per poter disattivare l'auto sync o l'auto gain devo comprare la versione full
 

Inviato Mon 12 Jan 15 @ 8:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 12 Jan 15 @ 8:35 am
98%