Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules Mobile DJ mp3 (Topic generale)

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Hercules MOBILE DJ MP3 Sei tu, il DJ!

Controller wireless per missaggio DJ su computer con porta USB - Solo Windows

E' disponibile da Hercules la nuovissima Mobile DJ MP3, una versione ultra portatile della DJ Console con il consueto doppio piatto per mixare MP3, display LCD, controllo wireless e software dedicato Hercules Mobile DJ Mix. Con un prezzo al di sotto dei 100 Euro e compatibilità per Windows XP e Vista, si tratta di un prodotto assolutamente innovativo e di sicuro interesse per tutti gli aspiranti DJ e per chi vuole divertirsi con la musica!

Il nuovo DJ controller Hercules per PC supporta i file in formato MP3, WAV e WMA e integra un trasmettitore USB RF (con cavo direzionale) per una perfetta comunicazione wireless. Il doppio schermo LCD integrato e il software dedicato Hercules Mobile DJ Mix consentono di effettuare i missaggi anche lontani dal monitor del PC in modo semplice ed immediato.

La Hercules Mobile DJ MP3 è l'ideale per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo DJ e vogliono un prodotto per avere subito soddisfazione e divertimento. L'idea di poter portare la DJ Mobile MP3 ad una festa con gli amici e poter fare il missaggio dei brani MP3 direttamente al centro della sala, in mezzo alla gente, senza dover combattere con cavi e quant'altro, sarà una notevole attrattiva per tutti i ragazzi aspiranti DJ ma anche per i professionisti di un certo livello!

Il Prezzo è intorno ai 70 € al pubblico

Sicuramente non puo' essere considerata una consolle professionale, ma visto il costo sarà preda di molti curiosi...


More info: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bdd/p/15/mobile-dj-mp3/


Mobile DJ MP3 (Preview Edition)



More info: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bdd/p/16/mobile-dj-mp3-preview-ed-/


Vi informo che con la prossima revisione di Virtual DJ 5.0 questa nuova console con cuffia wireless e anche la prima in alto bianca saranno mappate NATIVE ;)

Buon Natale
 

Inviato Fri 21 Dec 07 @ 3:23 am
devo segnalare che questo prodotto e' stato presentato in anteprima ITALIANA
alla manifestazione MEET che si e' svolta a Settembre presso il polo fieristico di Milano-Pero,
e che alcuni dei nostri operatori, presenti alla fiera in qualifica di dimostratori,
hanno anche avuto modo di provarla.
Personalmente, in mezzo a tante bagarre, non ho avuto un gran modo di provarne le particolari caratteristiche,
ma forse CIAPS, PORCAMISERIA, LOWLETT, e gli altri amici intervenuti
posso elargire qualche esperienza in piu'.
Quello che posso riferire e' invece la politica commerciale della MIDIWARE
che la importa e distribuisce sul territorio Italiano,
tutta improntata su una distribuzione capillare presso tutti i grandi centri di tecnologia elettronica.
Sara' quindi, oltre che e conomica, anche di facilissima reperibilita',
con un servizio assistenza gestito direttamente dal personale Italiano
molto competente, entusiasta e disponibile (come lli ho conosciuti in fiera).

Si tratta comunque di un apparecchio ENTR LEVEL
adatto a chi comincia o vuole giocare e divertirsi con la musica e il PC,
senza avere nessuna pretesa di prestazioni professionali o qualita' eccelse.

AUGH ! ! !
 

Inviato Fri 21 Dec 07 @ 7:13 am
Ciao a tutti!
Ho acquistato l'Hercules Mobile DJ proprio ieri e stavo cercando un modo per interfacciarlo con Virtual DJ 5.2
Dal post di Cioce mi pare di capire che debba essere supportato in nativo, ma non riesco a trovare un modo per farlo funzionare, sapete darmi qualche dritta?
Grazie mille in anticipo!
 

Inviato Sun 07 Sep 08 @ 9:09 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La possiedo pure io ma anche se viene dichiarata nativa a me non è mai funzionata con Virtual DJ.
 

Inviato Sun 07 Sep 08 @ 9:51 am
Ho notato che su "Controller Esterni" l'Hercules Device (generico) una volta attivato ed acceso il controller diventa automaticamente "Hercules Device Modible DJ MP3", cio` vuol dire che la connessione avviene. Pero` scegliendo su configurazione audio "Single Timecode" come ingresso, mi da errore l'ASIO driver ("Errore nel driver ASIO"), la lista dei driver da scegliere e` vuota e non funziona piu` niente (play, musica, nulla)
Qualche idea? Il fatto che su Controller Esterni il nome venga rilevato correttamente e` di buon auspicio, ma non so proprio come risolvere il problema ASIO...
 

Inviato Sun 07 Sep 08 @ 10:26 am
Sono riuscito a farlo funzionare! Pare pero` una cosa molto aleatoria, funziona una volta su due (e il display non visualizza niente).
- Lancio VDJ con la console spenta
- Da configurazione verifico che l'input audio sia su "None"
- Accendo la console
- Abilito Hercules Mobile DJ MP3 dal menu "Controller Esterni"
Se e` andato tutto bene il display della console non visualizza alcuna scritta, ma funziona praticamente tutto il resto...
La cosa risulta comunque inutile, vista l'impossibilita` di scegliere le canzoni, purtroppo....
 

Inviato Sun 07 Sep 08 @ 11:43 am
Ciao a tutti, posso esprimere un giudizio "apparente"; secondo me la Hercules Portile (in questione) è meno bella a livello tecnico rispetto alla MP3, ma come estetica è migliore. Cosa aiuta molto sono le cuffie già integrate!
... Ripeto, quando sono andato a comprare la MP3, avevo chiesto un consiglio ai responsabili del padiglione, tra le due e mi ha consigliato la MP3 perchè, dice, è più completa.
Comunque preferisco anche per l'esteriore, la MP3; sembra più una consol!
DJ ABARTH
 

Inviato Mon 08 Sep 08 @ 7:55 am
loggoHome userMember since 2008
aiuto! quando apro il programme virtual dj per la console hercules mi appare una finestra con scritto errore di protezione 16.
cosa devo fare?
 

Inviato Sat 13 Sep 08 @ 3:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sat 13 Sep 08 @ 4:24 am
mio86LE userMember since 2010
Ciao a tutti, sono nuovo e avrei bosogno di qualche informazione riguardo alla consol "Mobile DJ MP3 Preview Ed".
Inizio con il dire che ho virtual dj 6.0.7 e che sono riuscito a far funzionere la consol con il programma, praticamente ho installato virtual dj, poi ho scaricato e installato i driver hercules in questa pagina (http://www.virtualdj.com/wiki/Common_Device_Drivers.html) e il software riconosce la consol.
In oltre sono riuscito a mappare qualche comando, utilizando le inpostazioni di virtual dj.
siccome sono riuscito a srivere un file xml funzionante posto nella cartella (documenti/virtualdj/devices) seguendo le istruzioni di VDJscript
es.
<page type="in">
<button name="PLAY" deck="1" word="0X2F" />
</page>
vorrei adesso sapere come faccio a mappare i monitor o meglio cosa devo scrivere per visualizare informazioni come i bpm il tempo della canzone ecc.
grazie.
 

Inviato Sat 10 Apr 10 @ 11:49 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)