Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 58

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sat 17 Oct 09 @ 10:11 am
salve...ho appena mappato i 6 tasti x gli effetti,solo che ,1,nn sono come gli ho impostati,ovvero al tasto 1 ho assegnato il loop in e mi ha assegnato il flanger e poi sull'altro canale nn si attivamo proprio...poi l'altra anomalia è che i brani vanno a scatti,come mai??devo dire che nn sono molto esperto di pc,e quindi anche dopo avermi letto tutti i post e il link di moramax nn ci sono riuscito,c'è qualcuno che ha un pò di pazienza per aiutarmi??
 

Inviato Mon 19 Oct 09 @ 10:34 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 19 Oct 09 @ 11:29 am
grazie cioce gia fatto
 

Inviato Mon 19 Oct 09 @ 11:55 am
crastyLE userMember since 2008
 

Inviato Tue 27 Oct 09 @ 9:22 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
La puoi scaricare nell'apposita sezione dedicata alle skin solo dopo aver acquistato il software .
 

Inviato Tue 27 Oct 09 @ 9:53 am
salve ragazzi ... ho un altro piccolo grande problema dopo aver risoldo il problema driver ho utilizzato per 20 giorni il vdj pro ...ma al termine di ciò la versione limited edition nn mi fa mappare la consolle ..aprendo le opzioni spunta solo una skermata con scritto upgrade to virtual dj pro ..
qualcuno saprebbe aiutarmi ?!?!? (sono un utente mac)
 

Inviato Tue 27 Oct 09 @ 12:00 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non credo sul forum ci siano utenti mac che abbiano avuto il tuo stesso problema....

meglio che contatti l'assistenza tecnica per questi problemi "tecnici" e rari
 

Inviato Tue 27 Oct 09 @ 12:04 pm
per quanto neso
la versione home edition, anche per il mac
non permette queste imposatzioni avanzate, mappatura personale compresa.
Questa versione di software e' regalata insieme alla console,
e ne permette l'uso completo in configurazione standard, solo quando la RMX e' collegata.
Per tutti le altre variazioni, serve la PRO.

Augh !
 

Inviato Tue 27 Oct 09 @ 12:19 pm
ok grazie mille ..è una cosa al quanto strana vedremo un pò
 

Inviato Tue 27 Oct 09 @ 12:20 pm
comunque nn devo personalizzare chisa ke devo solo regolare le impostazioni del sound driver per poter suonare credo sia la più classica e presente come opzione (lavoro a consolle collegata ovviamente)

saluti joesk
 

Inviato Tue 27 Oct 09 @ 12:23 pm
salve a tutti,chi potrebbe aiutarmi a configurare i jog?cioe mi spiego oltre a far avanzare o indietreggiare una traccia,vorrei usare i jog anche per gli effetti o per selezionare anche i brani dalle cartelle,chi puo aiutarmi in merito a questo?
C'è qualcuno che sa se ci sarà un aggiornamento di virtualdj?
 

Inviato Sat 07 Nov 09 @ 6:25 am
per fare quello che chiedi non serve aggiornamento sw ma devi mappare le jog a questo punto ho scarichi il mapper creato da Cioce che comprende le funzioni jog che chiedi o ne crei uno personalizzatoqui la pagina mapper

http://it.virtualdj.com/addons/tools.html
 

Inviato Sat 07 Nov 09 @ 7:30 am
sai,nn sono molto pratico,tu potresti aiutarmi?saluti da bari
 

Inviato Sat 07 Nov 09 @ 8:02 am
ciao ragazzi mi sono iscritto da poco avrei bisogno urgentemente di voi, in poche parole io ho formattato il pc e adesso ho windwos 7 ma non riesco a trovare il driver per l'installazione, vi prego aiutatemi
 

Inviato Sat 07 Nov 09 @ 9:23 am
mi sono dimenticato che ho un hercules dj console rmx, ho provato il link che ha messo cioce ma esce error
 

Inviato Sat 07 Nov 09 @ 9:24 am
ganjatom wrote :
sai,nn sono molto pratico,tu potresti aiutarmi?saluti da bari


scarica il mapper di Cioce dal link che ti ho postato poi con quello ti aiuti a capire come si fà è molto intuitivo il modo di crearei mapper c'è un topic adatto per spiegare come si usa il Vdj script

http://it.virtualdj.com/forums/110368/Italian_Forum/VDJ_6_e_gli_Script___le_nuove_actions_con_la_nuova_sintassi.html

leggilo dalla prima pag e leggi anche questa guida tradotta da Bazzooka

http://it.virtualdj.com/homepage/Bazzooka/blogs/3680/MANUALE_VDJscript_in_ITALIANO.html

che ti aiuta a capire come compilare un mapper più di questo non posso aiutarti per fare il mapper che ti serve ci vogliono tempo pc e console collegate e ad ogni tasto della console che vai a cliccare assegnare una funzione cioè dargli un comando
 

Inviato Sat 07 Nov 09 @ 9:55 am
uff adesso anche il crossfader nn funziona,se sposto il crossfader dove nn sta suonando nessun pezzo mi da sempre quello che suono,come faccio a reimpostarlo come prima?
 

Inviato Sat 07 Nov 09 @ 10:50 am
Ragazzuoli presa L'rmx ;) all'inizio ho avuto un pò di difficoltà ma il libretto me li ha tolti tutti.. e stupenda!!

Ci volaaaaaa ehehe :)
 

Inviato Sun 08 Nov 09 @ 4:59 am
Ciao a tutti :) Eccomi quì, entro anche io far parte dei possessori di questa console che definirei grandiosa (per la poca esperienza che ho sia chiaro)!!!!
Oggi mi è arrivata, giusto il tempo di verificare che tutto funzionasse e così è stato. Ho quasi letto tutte e 60 le pagine della discussione, me ne manca qualcuna e mi appresto a leggerla così sono sicuro che tutto quello che è stato detto l'ho letto ;)
Grazie a tutti quelli che costantemente rispondono ai dubbi che vengono posti in questa discussione, siete grandi!!!!
 

Inviato Thu 12 Nov 09 @ 10:51 am
55%